Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Aiuto luci di posizione,abbagliante ed anabbagliante del beverly 125 faro a V  (Letto 5919 volte)
Beverly Albe£rt
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 27
Località: Catania
Provincia: ND
Messaggi: 18



« inserita:: Agosto 09, 2012, 09:26:05 pm »


Ragazzi vorrei sostituire le lampadine del mio beverly 125,e precisamente vorrei mettere le luci di posizione blu,mentre nell'abbagliante ed anabbagliante delle lampadine effetto xenon,dunque vorrei sapere ke tipo di lampadine devo prendere per le luci di posizione(vorrei sapere l'attacco,ke gradazione devo prendere...),e ke tipo di lampadine devo prendere da mettere nell'abbagliante ed anabbagliante. Grazie in anticipo!
« Ultima modifica: Agosto 09, 2012, 09:28:14 pm da Beverly Albe£rt » Registrato
MikyBeverlyTourer
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 29
Località: Barletta
Provincia: ND
Messaggi: 9


Beverly 125 Tourer


« Risposta #1 inserita:: Agosto 30, 2012, 01:50:01 pm »

Ciao Allora come luci di posizione devi comprare dei led con attacco T10, per intenderci, questi: http://www.ebay.it/itm/2x-lampada-luci-posizione-T10-1W-MEGA-FLUX-LED-SMD-BLU-hyper-led-auto-/140718704945?pt=Ricambi_automobili&hash=item20c37d0931#ht_6106wt_954
sono ottimi e abbastanza forti, poi decidi tu quali prendere, su ebay ce ne sono moltissimi e ci sono altri con più led per una maggiore illuminazione. Per quanto riguarda la luce abbagliante e anabbagliante, per avere un effetto abbastanza diverso dalle solite alogene puoi prendere queste:
http://www.ebay.it/itm/Coppia-LAMPADE-Osram-H7-55W-Cool-Blue-Hyper-White-5000K-Kelvin-/280772634500?pt=Ricambi_automobili&hash=item415f5a6784
Sono veramente belle hanno un colore che va dal bianco al blu e non si vede per niente il giallo delle alogene. in pratica l'attacco delle tue lampade é H7 55/60w... Ho installato queste lampade sopra citate in un beverly come il tuo ed il mio amico é rimasto veramente stupefatto Wink
Registrato

MikeTourer Wink
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!