menico
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« inserita:: Luglio 23, 2010, 02:54:19 pm » |
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Salve a tutti; lunedi porterò il mio beverly per la sostituzione di alcuni pezzi: - cinghia originale - liquido di raffreddamento - filtro olio - candela ngk cr8eb - mollette frizione bianche - FORSE pulizia frizione - torsion controller mhr - vario malossi 1) Vorrei sapere per quanto tempo dovrei fare il rodaggio (cinghia, vario etc) e come mi devo comportare in questo periodo. 2) Per iniziare dovrei montare rulli da 9,5 e molla bianca? Se non monto la molla bianca i rulli di quanti gr dovrebbero essere? Grazie
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Sirius
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« Risposta #1 inserita:: Luglio 23, 2010, 03:00:14 pm » |
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niente di che io l'ho sempre tirato durante il rodaggio (del variatore intendo) alla fine dei conti consiste solo nel percorrere 1000 km in cui ti andrà un pò strano e poi si assesterà ecco tutto qui
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« Risposta #2 inserita:: Luglio 23, 2010, 03:32:39 pm » |
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niente di che io l'ho sempre tirato durante il rodaggio (del variatore intendo) alla fine dei conti consiste solo nel percorrere 1000 km in cui ti andrà un pò strano e poi si assesterà ecco tutto qui che cavolo devo fare 1000 km con un vario che va male! 1000 km li faccio in non meno di un mese (penso) e presto l'estate sarà finita =(
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fabiano9
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« Risposta #3 inserita:: Luglio 23, 2010, 04:12:35 pm » |
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se non monti la molla alleggerisci i rulli
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menico
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« Risposta #4 inserita:: Luglio 23, 2010, 06:36:43 pm » |
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se non monti la molla alleggerisci i rulli allora monto 9,5 e molla e aspetto la fine del rodaggio e poi passo alla regolazione
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Sirius
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« Risposta #5 inserita:: Luglio 23, 2010, 09:01:45 pm » |
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se non monti la molla alleggerisci i rulli io ho i 10 con la molla originale e mi ha perso un pò in salita e quel che ha perso in salita lo ha guadagnato in discesa e va benissimo anche se è un pò calato in accelerazione e conta che io ho la gpr con la marmitta originale andrà anche meglio XD
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menico
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« Risposta #6 inserita:: Luglio 23, 2010, 09:10:53 pm » |
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se non monti la molla alleggerisci i rulli io ho i 10 con la molla originale e mi ha perso un pò in salita e quel che ha perso in salita lo ha guadagnato in discesa e va benissimo anche se è un pò calato in accelerazione e conta che io ho la gpr con la marmitta originale andrà anche meglio XD non mi devi dire queste cose perchè tu hai la gpr e mi confondo con la taratura ihihih cmq a me basta che sia migliore dell'originale in accellerazione e uguale/maggiora in allungo =)
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manuele
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« Risposta #7 inserita:: Luglio 23, 2010, 09:53:33 pm » |
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io in rodaggio ogni tanto lo tiravo un po ma non esageravo
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fabiano9
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Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!
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« Risposta #8 inserita:: Luglio 24, 2010, 09:26:55 am » |
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io in rodaggio ogni tanto lo tiravo un po ma non esageravo
hai fatto benissimo
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Sirius
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« Risposta #9 inserita:: Luglio 24, 2010, 02:53:58 pm » |
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se non monti la molla alleggerisci i rulli io ho i 10 con la molla originale e mi ha perso un pò in salita e quel che ha perso in salita lo ha guadagnato in discesa e va benissimo anche se è un pò calato in accelerazione e conta che io ho la gpr con la marmitta originale andrà anche meglio XD non mi devi dire queste cose perchè tu hai la gpr e mi confondo con la taratura ihihih cmq a me basta che sia migliore dell'originale in accellerazione e uguale/maggiora in allungo =) conta che con la gpr perdo in accelerazione tu invece no quindi a te dovrebbe andare anche meglio oppure metti la taratura tipica 9.5 e molla di contrasto e prega che non vada su di giri
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menico
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« Risposta #10 inserita:: Luglio 25, 2010, 04:52:12 pm » |
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cmq per il rodaggio non devo stirarlo al max; velocità massima da prendere? 100 km/h sono troppi? E posso camminare in 2?
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« Risposta #11 inserita:: Luglio 25, 2010, 05:57:43 pm » |
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Ciao, @menico stai parlando del rodaggio del variatore? Se e' di questo che parli, fai quello che vuoi... il rodaggio da fare con calma e' quello del motore. vingiul
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I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
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menico
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« Risposta #12 inserita:: Luglio 25, 2010, 06:52:34 pm » |
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Ciao, @menico stai parlando del rodaggio del variatore? Se e' di questo che parli, fai quello che vuoi... il rodaggio da fare con calma e' quello del motore. vingiul
si sto parlando del rodaggio di vario e cinghia; non vorrei rovinarli andando subito dopo qualche giorno a velocità max; allora posso stare tranquillo e far finta di niente? =)
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Sirius
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« Risposta #13 inserita:: Luglio 25, 2010, 08:53:45 pm » |
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tranquillo il cosidetto rodaggio del variatore è il periodo in cui si deve gommare ma ciò non implica che tu debba andare piano usalo come sempre
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« Risposta #14 inserita:: Luglio 26, 2010, 12:32:13 am » |
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usalo come sempre Sarà fatto! A martedi per i risultati!
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