Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Consiglio sull'acquisto di un casco  (Letto 5660 volte)
fusgol
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Sessa Aurunca
Provincia: Caserta
Messaggi: 34



« inserita:: Luglio 26, 2013, 05:35:09 pm »


Salve giovani,

domani finalmente si va a ritirare il Bv 350 nero ABS Grin ora però c'è solo un dibbio che mi attanaglia e riguarda i caschi. Siccome avrei bisogno di comprarne 2, volevo sapere da voi quale mi consigliereste.

Avevo visto i copter in tinta e a me piacciono, ma a mio fratello no  Embarrassed quindi probabilmente dovremo cercarne altri.

Attendo consigli e, se potete, esperienze d'uso con il Copter!

Grazie a tutti! Grin
Registrato

La scaramanzia è per i fessi, ma non crederci porta male (E. De Filippo)

Revenge
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 146



« Risposta #1 inserita:: Luglio 26, 2013, 07:12:21 pm »

ciao, complimenti per l'acquisto!!!

da possessore d copter in tinta, t consiglierei d prenderne uno per te e l'altro casco lo  prendi modulare. Così accontenti tuo fratello, ma può tornare utile anke a te xkè il copter copre poco, quindi è poco versatile...
Registrato

la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura..

 
fusgol
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Sessa Aurunca
Provincia: Caserta
Messaggi: 34



« Risposta #2 inserita:: Luglio 26, 2013, 09:09:23 pm »

no escludo a priori il modulare, oovviamente si parla di Jet sempre.

Ero indeciso sul copter perché ho avuto una brutta esperienza con un Momo Design di un amico, la cui visiera non copriva praticamente nulla e ci si ritrovava con aria negli occhi sempre.

L'altro mio fratello (che beato lui ha una Ducati MTS1200) usa un casco jet che mi piace perché ha la visiera lunga e quando la chiudi, praticamente non entra un filo di vento.

Mi piacerebbe sapere le tue impressioni sul copter e se copre bene dal vento la visiera senza che ti vada a finire aria negli occhi
Registrato

La scaramanzia è per i fessi, ma non crederci porta male (E. De Filippo)

Beverly tony
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 1537



« Risposta #3 inserita:: Agosto 05, 2013, 06:33:30 pm »

Guarda io ti consiglio o qualke agv o qualke casco cgm sono buono e non costano l'ira di Dio Wink
Registrato



Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!