Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 16 17 [18]
  Stampa  
Autore Discussione: Borse laterali...rigide o morbide?  (Letto 169161 volte)
jackfi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Firenze
Messaggi: 5



« Risposta #255 inserita:: Agosto 11, 2015, 09:54:16 am »

Ciao,
Citazione
ho appena acquistato delle borse laterali rigide usate ma non ho le istruzioni per il montaggio, qualcuno le ha o sa dove posso reperirle??
parli di queste istruzioni? Per i componenti mancanti NON c'e' problema: qualsiasi carrozziere auto (o ancora di piu' i negozi che trattano articoli di carrozzeria) ha le mollette ed i perni necessari, basta cercare un po'.
vingiul

Grazie ma non riesco ad aprirle! Huh?
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #256 inserita:: Agosto 11, 2015, 10:35:54 am »

I bilancieri sono quelli che si montano all'estremità del manubrio. Quelli originali pesano cieca 300 gr cadauno quelli maggiorati che si mettono quando si montano le borse o il bauletto sono da 600 gr cadauno, e stabilizzano lo sterzo che altrimenti si alleggerisce e può provocare degli sbandamenti. Mentre per le viti che sono di due lunghezze, come hai ben capito, comprale con la testa esagonale ed in acciaio. Non ricordo la lunghezza esatta, ma mi sembra che debbano essere lunghe tipo 4 e 6 cm ovviamente te ne servono 4 da 4 cm m6 e 4 da 6 cm m6. Per maggiori chiarimenti guarda le istruzioni che ti ha postato vingiul  Cool
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #257 inserita:: Agosto 11, 2015, 10:52:22 am »

Per le guide devi rifare login dalla home page
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: 1 ... 16 17 [18]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!