Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Problema dopo tagliando degli 80000 Km  (Letto 1369 volte)
pierodibe
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Pescara
Messaggi: 77


« inserita:: Luglio 13, 2014, 03:45:50 pm »


Salve a tutti.
Dopo aver fatto il tagliando degli 80000 Km al mio beverly 250 i.e. del 2007, mi trovo ad avere un  problema. In fase di decelerazione oppure viaggiando sui 50/60 km/h, noto una stranissima vibrazione che non riesco a capire se proviene dalla trasmissione oppure dal motore. Da dire che prima del tagliando non era presente.
Ho sostituito:
-cinghia di trasmissione (dayco)
-massette centrifughe (RMS)
-cursori variatore (RMS)
-olio motore (shell advance 5w40) 
-filtro olio motore
-ammortizzatori post. (forsa)
-olio mozzo posteriore (motul 75w90)
-candela (champion RG4PHP)
Inoltre, pulito e ripristinato con olio il  filtro dell'aria, controllato il gioco dell'acceleratore, controllato livello liquido radiatore e condizione delle pasticche freni.
Inutile dire che ho controllato i codici dei vari ricambi e sono sicuramente giusti. Per scrupolo ho rismontato la trasmissione per vedere se delle volte ho sbagliato il verso dei rulli, ma sono ok.
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che sulla cinghia non era segnato il verso di montaggio. E inoltre , questa è la prima volta che monto dayco, in precedenza  ho sempre messo mitsuboshi o bando. 
Secondo voi da cosa potrebbe dipendere quella anomala vibrazione?
Grazie,
Piero.
« Ultima modifica: Luglio 13, 2014, 04:07:58 pm da pierodibe » Registrato

img]http://www.beverlyclub.net/firme/modelli/250ie.gif[/img
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!