Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: quale carburatore?  (Letto 898 volte)
biozorro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 18


« inserita:: Ottobre 21, 2014, 08:46:19 pm »


 Huh? Il mio Beverly 250 anno 2004 ha un carburatore Walbro ww almeno questo è quello che sono riuscito a leggere sullo stesso, volendolo cambiare perchè ora molto provato (50.000 Km ) ho visto che questo modello il WW non esiste più ora ci sono altre sigle, non sono riuscito a trovare in rete pareri e consigli su quale modello walbro montare sul Beverly 250, ho letto che molti montano il carburatore Keihin CVK 30 e che sono  soddisfatti, per cui  non essendo un meccanico volevo chiedere un vostro parere prima di fare l'acquisto su ebay, onde evitare spese inutili, mi confermate che il Keihin CVK 30 è ottimale per il mio scooter?
grazie
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!