Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 16
  Stampa  
Autore Discussione: Tour Sicilia 2010 by Assenzio  (Letto 66537 volte)
tinghios
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Catania
Provincia: ND
Messaggi: 53



« Risposta #195 inserita:: Maggio 13, 2010, 08:35:42 pm »

Eehm.. essendo già partiti( credo), dubito che possano aggiornare il topic. Io infatti gli ho lasciato il numero di cell per farmi chiamare domenica quando saranno a Catania, purtroppo quando si è "in itinere" l'unico metodo è una chiamata. Se ti va contattami via MP e mi lasci il tuo numero che ti avviso io domenica quando avvisano me Wink
Registrato

Beverly 300 IE 2011

Bologna
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #196 inserita:: Maggio 16, 2010, 02:30:58 am »

Giornata trascorsa con i ragazzi, Rocco, Michele, Tommaso, Angelo, Valerio, Vincenzo, formidabili.  Giornata indimenticabile, e assolutamente da rifare!! Grin Magnifico Wink Indescrivibile  laugh Sono davvero felice.
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #197 inserita:: Maggio 16, 2010, 02:42:52 am »

Ecco due foto, le uniche che ho fatto, perchè non avevo macchina fotografica, ma solo il telefonino:


Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
tinghios
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Catania
Provincia: ND
Messaggi: 53



« Risposta #198 inserita:: Maggio 16, 2010, 09:22:36 am »

Io sono in attesa della loro chiamata per incontrarci! Cheesy Sperando non si dimentichi... se no sveglia inutile  laugh
Registrato

Beverly 300 IE 2011

Bologna
Balilello
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Trentola
Provincia: Caserta
Messaggi: 2889



« Risposta #199 inserita:: Maggio 16, 2010, 09:55:15 am »

Ecco due foto, le uniche che ho fatto, perchè non avevo macchina fotografica, ma solo il telefonino:


si vede Rocco con la faccia sorridente, avrà cambiato la sella a Erly  Grin
Ma loro erano con le macchine fotografiche?
Registrato

Triciclo Chicco
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #200 inserita:: Maggio 16, 2010, 09:58:57 am »

Ecco due foto, le uniche che ho fatto, perchè non avevo macchina fotografica, ma solo il telefonino:


si vede Rocco con la faccia sorridente, avrà cambiato la sella a Erly  Grin
Ma loro erano con le macchine fotografiche?

Si certo, hanno fatto anche il video in campagna da me, e poi abbiamo fatto una foto di gruppo e altre foto a gruppetti Grin Per questo io ho fatto solo due foto, perchè poi mi scarico quelle di Rocco e degli altri, e soprattutto il video  Tongue
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Balilello
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Trentola
Provincia: Caserta
Messaggi: 2889



« Risposta #201 inserita:: Maggio 16, 2010, 10:05:41 am »

Ecco due foto, le uniche che ho fatto, perchè non avevo macchina fotografica, ma solo il telefonino:


si vede Rocco con la faccia sorridente, avrà cambiato la sella a Erly  Grin
Ma loro erano con le macchine fotografiche?

Si certo, hanno fatto anche il video in campagna da me, e poi abbiamo fatto una foto di gruppo e altre foto a gruppetti Grin Per questo io ho fatto solo due foto, perchè poi mi scarico quelle di Rocco e degli altri, e soprattutto il video  Tongue
ho letto della carbonara, si è mangiato a casa tua?
Registrato

Triciclo Chicco
manuele
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: barzanò
Provincia: Lecco
Messaggi: 939



« Risposta #202 inserita:: Maggio 16, 2010, 11:53:20 am »

buonissima la carbonara 
mmmmmmmmmmmmm
Registrato


 
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #203 inserita:: Maggio 16, 2010, 05:33:22 pm »

Si abbiamo mangiato nella campagna mia, che è in una delle due foto.. Si abbiamo mangiato la carbonara come promesso, e fra le bibite, una bella bottiglia di fragolino  Wink
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
toshiba
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Località: termini imerese
Provincia: ND
Messaggi: 135



« Risposta #204 inserita:: Maggio 17, 2010, 09:30:44 am »

Sabato pomerigio alle 11.30 mi chiama Rocco e ci siamo incontrati a Termini Imerese all'ora di pranzo hanno fatto una bel pieno di arancine, abbiamo chiaccherato un po,' poi foto ricordo e sono ripartiti( erano un po' in ritardo rispetto ai tempi previsti) . Mi sarebbe piaciuto fare il giro della Sicilia con loro ma non mi e' stato possibile Cry. Mi ha fatto piacere incontrarli peccato che il tempo è stato breve. 
Registrato
tinghios
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Catania
Provincia: ND
Messaggi: 53



« Risposta #205 inserita:: Maggio 17, 2010, 11:41:18 am »

E alla fine mi sono associato a loro nella giornata di ieri! Giornata bellissima, iniziata con un ritardo tremendo da parte mia( per raggiungerli gli avevo detto 15 minuti poi diventati 35 dal momento che ho sbagliato strada e incontrato un traffico bestiale  laugh). Poi quattro curve sull'Etna fino al Rifugio Sapienza( lato Sud del vulcano), siamo riscesi dall'altro lato a Zafferana(lato Est), poi a causa del tempo che ci insegue naufraga l'idea di risalire sul lato Nord in direzione Piano Provenzana e così puntiamo direttamente alle gole dell'Alcantara passando per S.Venerina,Giarre,Fiumefreddo e Calatabiano  Tongue

Alle gole la sosta più lunga della giornata, abbiamo percorso una parte del sentiero naturalistico in mezzo alla natura prima di scendere nella spiaggietta dove io, Rocco, Valerio e Tommaso ci siamo immersi i piedi nel gelido torrente  Grin Breve pausa pranzo( erano le 18  Shocked) e giù dai monti di nuovo in direzione Giardini Naxos e Taormina.

Arrivati a Giardini ci chiediamo " Ma siamo arrivati a Milano???"... sin dall'ingresso del paese c'è una vera e propria festa per lo scudetto dell'Inter  :Smiley :Smiley Abbiamo assistito a scene davvero indescrivibili.. breve pausa anche a Giardini e si risale per Taormina attraverso strade e panorami mozzafiato!

A Taormina l'indecisione che è stata presente tutta la giornata, domina in modo assoluto sulle nostre menti  Cheesy Cheesy Arrivati nella parte alta del paese infatti notiamo che non ci sono posti dove lasciare gli scooter in sicurezza sopratutto dai vigili che fanno multe per divieto di sosta  Undecided Optiamo per un parcheggio a pagamento vicino, lo raggiungiamo e... " Qui gli scooter non possono stare" ci dice un addetto.. e ora??  Shocked Shocked I piani erano due: raggiungere l'altro parcheggio dall'altro lato del paese, pagare profutamente per almeno 1 ora e arrivare a Messina a notte fonda( sono già le 8 nel frattempo) o restare in una piazzetta esterna al centro per gustarci un gelato sugli scooter Tongue E così facciamo.

Alla fine visto l'orario indecente( sono già le 20.40) io mi separo dall'allegra comitiva e torno a casa via autostrada. Loro in direzione opposta. Finisce ai caselli la nostra giornata insieme Smiley

Un saluto a tutti, Rocco,Michele,Valerio,Tommaso,Vincenzo,Angelo ed Emilio  Wink Wink

Le mie foto scattate col telefono, con posizionamento GPS Grin
« Ultima modifica: Maggio 17, 2010, 11:42:57 am da tinghios » Registrato

Beverly 300 IE 2011

Bologna
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #206 inserita:: Maggio 17, 2010, 02:18:55 pm »

E alla fine mi sono associato a loro nella giornata di ieri! Giornata bellissima, iniziata con un ritardo tremendo da parte mia( per raggiungerli gli avevo detto 15 minuti poi diventati 35 dal momento che ho sbagliato strada e incontrato un traffico bestiale  laugh). Poi quattro curve sull'Etna fino al Rifugio Sapienza( lato Sud del vulcano), siamo riscesi dall'altro lato a Zafferana(lato Est), poi a causa del tempo che ci insegue naufraga l'idea di risalire sul lato Nord in direzione Piano Provenzana e così puntiamo direttamente alle gole dell'Alcantara passando per S.Venerina,Giarre,Fiumefreddo e Calatabiano  Tongue

Alle gole la sosta più lunga della giornata, abbiamo percorso una parte del sentiero naturalistico in mezzo alla natura prima di scendere nella spiaggietta dove io, Rocco, Valerio e Tommaso ci siamo immersi i piedi nel gelido torrente  Grin Breve pausa pranzo( erano le 18  Shocked) e giù dai monti di nuovo in direzione Giardini Naxos e Taormina.

Arrivati a Giardini ci chiediamo " Ma siamo arrivati a Milano???"... sin dall'ingresso del paese c'è una vera e propria festa per lo scudetto dell'Inter  :Smiley :Smiley Abbiamo assistito a scene davvero indescrivibili.. breve pausa anche a Giardini e si risale per Taormina attraverso strade e panorami mozzafiato!

A Taormina l'indecisione che è stata presente tutta la giornata, domina in modo assoluto sulle nostre menti  Cheesy Cheesy Arrivati nella parte alta del paese infatti notiamo che non ci sono posti dove lasciare gli scooter in sicurezza sopratutto dai vigili che fanno multe per divieto di sosta  Undecided Optiamo per un parcheggio a pagamento vicino, lo raggiungiamo e... " Qui gli scooter non possono stare" ci dice un addetto.. e ora??  Shocked Shocked I piani erano due: raggiungere l'altro parcheggio dall'altro lato del paese, pagare profutamente per almeno 1 ora e arrivare a Messina a notte fonda( sono già le 8 nel frattempo) o restare in una piazzetta esterna al centro per gustarci un gelato sugli scooter Tongue E così facciamo.

Alla fine visto l'orario indecente( sono già le 20.40) io mi separo dall'allegra comitiva e torno a casa via autostrada. Loro in direzione opposta. Finisce ai caselli la nostra giornata insieme Smiley

Un saluto a tutti, Rocco,Michele,Valerio,Tommaso,Vincenzo,Angelo ed Emilio  Wink Wink

Le mie foto scattate col telefono, con posizionamento GPS Grin

La mia è stata una giornata indimenticabile, e penso pure la tua Grin
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
emilyvoice
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Messina
Provincia: Messina
Messaggi: 51



« Risposta #207 inserita:: Maggio 17, 2010, 03:28:20 pm »

ragazzi magnifico...che compagnia!!! Grin Grin Grin Grin ringrazio tutti veramente...ringrazio anke le zanzare!!! Grin Grin vero michè....mamma mia...da rifare!! e poi le arancine vi sono piaciute eeee!!! Tongue Tongue Tongue..
Registrato

Assenzio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: POTENZA - Fattu Stend!
Provincia: ND
Messaggi: 4124

Ducati Mts ds s 1000 '05


« Risposta #208 inserita:: Maggio 17, 2010, 03:43:11 pm »

dopo aver richiuso tutto nel box....rieccomi qui. Scrivo solo 3 cose:

1) tour spettacolare, compagnia ottima, siamo grandi!

2) ringrazio tutti i ragazzi siciliani che abbiamo incontrato nelle varie tappe....GRAZIE 1000 per tutto quello che avete fatto per noi!

3) quande cazzo ne abbiamo combinate....ahhahahah

Appena mi riprendo faccio un resoconto :d ehehe


ps: zippate le foto e racicate il file su megaupload... a presto! Wink
Registrato
tinghios
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Catania
Provincia: ND
Messaggi: 53



« Risposta #209 inserita:: Maggio 17, 2010, 04:07:00 pm »

Vabbè le mie sono 4 precise, e poi sono liberamente visualizzabili online e non occupi spazio sul pc Tongue
Registrato

Beverly 300 IE 2011

Bologna
Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 16
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!