Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: chi riesce a piegare cosi??? ;D ;D IO SI!! Michelin gold standard + dunlop d451  (Letto 9837 volte)
aldrovandaker
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: roma
Provincia: Roma
Messaggi: 92


la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!


« inserita:: Aprile 22, 2010, 04:32:20 pm »


 Grin Grin
ragazzi le foto di come ho ridotto le gomme in pista me le ero dimenticate.... ECCO QUA!!! A VOI I COMMENTI!!!
le mie impressioni:
AVANTRENO- Dunlop d451
+    Mescola moooolto morbida che da la sensazione di stare sui  binari anche in curva
+    Entra subito in temperatura, ma dopo pochi minuti di uso in pista(5-7minuti) inizia a scaldare troppo e cala leggermente il rendimento.. un pilota inesperto neanche se ne riuscirebbe a rendere conto!

perciò OTTIMA GOMMA sia in pista che per strada!

Retrotreno - Michelin Gold Standard
+- mescola media
+- entra in temperatura dopo 1 o 2 minuti di uso in pista, e non arriva mai ad alte temperature
- una volta in temperatura in uscita dalle curve non da molta fiducia(in pista mi è partito il retrotreno più di una volta, facendomi ca....re sotto!!!!)
gomma ottima per l'uso stradale e mediocre per la pista
Registrato

la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 713



« Risposta #1 inserita:: Aprile 22, 2010, 04:41:20 pm »

aldrovandaker, anch'io correvo in pista a livello semi-agonistico (vallelunga) ma le gomme ridotte come le tue non le ho mai viste......  Shocked
Scusa ma quelle gomme sembrano maltrattate e non fatte correre su strada/pista.....
Sembra quasi che siano state scaldate e poi scartavetrate  Cheesy Cheesy
Registrato

Kymco DownTown 300i ++++++++
aldrovandaker
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: roma
Provincia: Roma
Messaggi: 92


la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!


« Risposta #2 inserita:: Aprile 22, 2010, 04:51:32 pm »

ahahah garantisco che sono state usurate in pista!! con tanto di decine di testimoni!!! Grin Grin
vatti a vedere il video!!!
http://www.youtube.com/watch?v=KH4-neGDg1w
Registrato

la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 713



« Risposta #3 inserita:: Aprile 22, 2010, 05:36:07 pm »

Sono abituato a vedere le gomme da pista usurate (intendo le gomme lisce/slik) ma non mi era mai capitato di vedere le gomme stradali usate su pista.......
Sembrano usate sull'asfalto appena steso in una giornata d'agosto!!   Cheesy
Registrato

Kymco DownTown 300i ++++++++
mao288
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Provincia: Napoli
Messaggi: 2252


RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............


WWW
« Risposta #4 inserita:: Aprile 22, 2010, 06:04:17 pm »

Perdonami io in pista non ho mai avuto la poss di andarci Sad Però posso dirti metti delle Pirelli Diablo e vai in costiera Amalfitana e vedrai dei simpatici riccioli di gomma sul pneumatico molto divertenti XD Con delle gomme chiuse quasi quanto quelle solo che il battistrada delle diablo è leggermente + largo quindi per scendere e chiudere sarebbe quasi da rottura del collo Wink
Cmq hai un 500 una bella mangiata qualche curva se vuoi siamo qui si potrebbe fare Wink
« Ultima modifica: Aprile 22, 2010, 06:06:35 pm da mao288 » Registrato
aldrovandaker
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: roma
Provincia: Roma
Messaggi: 92


la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!


« Risposta #5 inserita:: Aprile 22, 2010, 07:20:33 pm »

comunque l'asfalto delle piste NON é ASSOLUTAMENTE paragonabile all'asfalto delle strade!!!! poichè quello della pista è molto più abrasivo, e ti da più grip!! per questo si rovinano moolto le gomme! per strada per fare una cosa del genere non bastano 500km, io pensa che ne ho fatti solo 70in pista ed il risultato lo vedete!!!
Registrato

la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #6 inserita:: Aprile 22, 2010, 07:36:17 pm »

comunque l'asfalto delle piste NON é ASSOLUTAMENTE paragonabile all'asfalto delle strade!!!! poichè quello della pista è molto più abrasivo, e ti da più grip!! per questo si rovinano moolto le gomme! per strada per fare una cosa del genere non bastano 500km, io pensa che ne ho fatti solo 70in pista ed il risultato lo vedete!!!
ecco ora mi hai chiarito il dubbio infatti mi chiedevo proprio questo XD
Registrato
serpico21
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: caivano
Provincia: Napoli
Messaggi: 233


w le belle donne


« Risposta #7 inserita:: Aprile 22, 2010, 07:45:14 pm »

grande lorenzo  Grin Grin Grin Grin Grin
Registrato

tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #8 inserita:: Aprile 22, 2010, 08:57:31 pm »

non avevo mai visto gomme ridotte in quello stato.. allucinante !!!!!!!!!!
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #9 inserita:: Aprile 22, 2010, 10:06:17 pm »

io sia in costiera con le maxxis che all'ultimo raduno "riviera d'ulisse" con le diablo le ho chiuse quasi completamente...più o meno erano come le tue solo che tu sei andato in pista e si sono rovinate io invece ho piegato su asfalto praticamente schifoso Cheesy Cheesy cmq complimenti Cheesy
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #10 inserita:: Aprile 22, 2010, 10:59:59 pm »

io con le micheline quella d'avanti un paio di volte l'ho kiusa.. quella di dietro no.. non arrivo mai al limite
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
aldrovandaker
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: roma
Provincia: Roma
Messaggi: 92


la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!


« Risposta #11 inserita:: Aprile 23, 2010, 12:53:18 am »

io sia in costiera con le maxxis che all'ultimo raduno "riviera d'ulisse" con le diablo le ho chiuse quasi completamente...più o meno erano come le tue solo che tu sei andato in pista e si sono rovinate io invece ho piegato su asfalto praticamente schifoso Cheesy Cheesy cmq complimenti Cheesy

ma dove stavi scusa?? che alla riviera di ulisse io ho fatto 24km al litro!!! siamo andati a passeggio tutto il tempo!!!! Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Registrato

la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #12 inserita:: Aprile 23, 2010, 04:33:10 pm »

io sia in costiera con le maxxis che all'ultimo raduno "riviera d'ulisse" con le diablo le ho chiuse quasi completamente...più o meno erano come le tue solo che tu sei andato in pista e si sono rovinate io invece ho piegato su asfalto praticamente schifoso Cheesy Cheesy cmq complimenti Cheesy

ma dove stavi scusa?? che alla riviera di ulisse io ho fatto 24km al litro!!! siamo andati a passeggio tutto il tempo!!!! Grin Grin Grin Grin Grin Grin

 Grin Grin hai presente quando ci siamo fermati e abbiamo controllato la perdita dell'olio del beverly 300??  Grin Grin ecco venti minuti prima circa io mi sono dato alla pazza gioia...ero rimasto in fondo assieme ad un beverly 500 che in curva piegava poco poichè il cavalletto toccava, lello, mao e gerry Cheesy Cheesy
poi siccome stare in fondo non mi piaceva mi sono fatto una bella tiratina per riprendere il gruppo finchè poi non ho raggiunto vincenzo Cheesy Cheesy ma credimi la mia gomma faceva paura Cheesy Cheesy era la prima volta che ho piegato davvero così tanto Cheesy

purtroppo ho solo un 125 per di più con la pompa dell'acqua andata xD Cheesy
e sicuramente il mio consumo è stato attorno ai 12/15 km/l Cheesy
« Ultima modifica: Aprile 23, 2010, 04:35:55 pm da fabiano9 » Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
kikkofree
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Località: salerno
Provincia: Salerno
Messaggi: 2745


tutt a post


« Risposta #13 inserita:: Luglio 19, 2010, 12:00:50 am »

Grin Grin
ragazzi le foto di come ho ridotto le gomme in pista me le ero dimenticate.... ECCO QUA!!! A VOI I COMMENTI!!!
le mie impressioni:
AVANTRENO- Dunlop d451
+    Mescola moooolto morbida che da la sensazione di stare sui  binari anche in curva
+    Entra subito in temperatura, ma dopo pochi minuti di uso in pista(5-7minuti) inizia a scaldare troppo e cala leggermente il rendimento.. un pilota inesperto neanche se ne riuscirebbe a rendere conto!

perciò OTTIMA GOMMA sia in pista che per strada!

Retrotreno - Michelin Gold Standard
+- mescola media
+- entra in temperatura dopo 1 o 2 minuti di uso in pista, e non arriva mai ad alte temperature
- una volta in temperatura in uscita dalle curve non da molta fiducia(in pista mi è partito il retrotreno più di una volta, facendomi ca....re sotto!!!!)
gomma ottima per l'uso stradale e mediocre per la pista

queste foto sono impressionanti....le vedo per la prima volta....ma effettivamente l'asfalto della pista è davvero diverso dalle strade comuni dove circoliamo...................
Registrato


Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
daniel
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Pescara colli
Provincia: ND
Messaggi: 665


>>>Ciao Petra<<<


« Risposta #14 inserita:: Luglio 19, 2010, 12:27:49 am »

Ciao
be se si tratta di strade...in pista oppure in monagna si riesce anche con gmme di fabbrica(gts) ma se dovessi farle sulle strade di citta....la curva si fa d sicuro....ma con il fianchetto...non so se mi spiego..... Grin Grin Grin
Daniel Wink
Registrato

  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!