Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: chi riesce a piegare cosi??? ;D ;D IO SI!! Michelin gold standard + dunlop d451  (Letto 9841 volte)
kikkofree
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Località: salerno
Provincia: Salerno
Messaggi: 2745


tutt a post


« Risposta #15 inserita:: Luglio 19, 2010, 12:30:25 am »

Ciao
be se si tratta di strade...in pista oppure in monagna si riesce anche con gmme di fabbrica(gts) ma se dovessi farle sulle strade di citta....la curva si fa d sicuro....ma con il fianchetto...non so se mi spiego..... Grin Grin Grin
Daniel Wink

 Cheesy Cheesy Cheesy si si tutt a post Cheesy Cheesy Cheesy
Registrato


Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
Ninguno
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Reggio Calabria
Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 33


"nelle curve non frenare...piega!!!"


« Risposta #16 inserita:: Luglio 19, 2010, 12:37:57 am »

mizziaca io ho le diablo montate mi manca circa 1 cm per kiuderle....però quando vado forte non vorrei riskiare di toccare col cavalletto centrale...e poi sento ke la forcella assorbe male i cambi di traettoria
Registrato

anno 2003-DIABLO SCOOTER
"nelle curve non frenare...PIEGA!!!"
Assenzio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: POTENZA - Fattu Stend!
Provincia: ND
Messaggi: 4124

Ducati Mts ds s 1000 '05


« Risposta #17 inserita:: Luglio 19, 2010, 12:40:25 am »

mizziaca io ho le diablo montate mi manca circa 1 cm per kiuderle....però quando vado forte non vorrei riskiare di toccare col cavalletto centrale...e poi sento ke la forcella assorbe male i cambi di traettoria

anche io con le diablo mi sento piu' sicuro ma non riesco a finirle...manca sempre qualcosa alla fine eheheh, cmq meglio no rischiare di finirle e finire per terra......eheheheh
Registrato
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #18 inserita:: Luglio 19, 2010, 10:48:37 am »

riccioli anche sulla parte centrale del pneumatico... qui si nota come la ciclistica del beverly non è settata per uso sportivo... fa lavorare male la gomma! oppure ste gomme fanno un po pena Smiley
Registrato

tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #19 inserita:: Luglio 19, 2010, 05:49:17 pm »

mizziaca io ho le diablo montate mi manca circa 1 cm per kiuderle....però quando vado forte non vorrei riskiare di toccare col cavalletto centrale...e poi sento ke la forcella assorbe male i cambi di traettoria

+ ke altro a siistra ti tocca il laterale.. a me è successo una settimaella fa.. con le gold standard di quasi 14mila km.. mi tocca il laterale.. all'anteriore arrivo fi dove ci sono i tagli.. cioè al limite.. al posteriore un po di meno
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
aldrovandaker
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: roma
Provincia: Roma
Messaggi: 92


la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!


« Risposta #20 inserita:: Aprile 01, 2012, 03:42:52 pm »

mizziaca io ho le diablo montate mi manca circa 1 cm per kiuderle....però quando vado forte non vorrei riskiare di toccare col cavalletto centrale...e poi sento ke la forcella assorbe male i cambi di traettoria

infatti il cavalletto centrale è stato appositamente smontato!!! se no toccava sempre!
Registrato

la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!
beverlylaser09
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: carinola
Provincia: ND
Messaggi: 68



« Risposta #21 inserita:: Aprile 09, 2012, 03:12:10 am »

mmmmmm interessante... ma xke nn ci organizziamo na giornata in pista... ho sta voglia strana... e penso ke tutto sommato un po di sfida in pista nn fà male.. è divertente e mi attrae.... tu dove giri in pista?? ke giorni?? ci sono altri scooter ke girano??
Registrato

giovanni...
aldrovandaker
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: roma
Provincia: Roma
Messaggi: 92


la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!


« Risposta #22 inserita:: Aprile 09, 2012, 05:36:29 pm »

mmmmmm interessante... ma xke nn ci organizziamo na giornata in pista... ho sta voglia strana... e penso ke tutto sommato un po di sfida in pista nn fà male.. è divertente e mi attrae.... tu dove giri in pista?? ke giorni?? ci sono altri scooter ke girano??

la pista dove ho girato per puro gioco col mio beverly si chiama "Il Sagittario" sta vicino Latina!
http://www.pistego-kart.it/

Conviene andarci in mezzo alla settimana che c'è meno pericolo di farsi male, perchè il fine settimana ci gira un sacco di gente, e la maggior parte di questi gira con moto supersportive o motard spinti... per capirci ci SVERNICIANO in ogni dove!
sicuramente si trovano anche scooteroni, per lo più tmax o 50ini iper modificati 2tempi da trofeo! se si organizza una volta col beverly club vengo volentieri!
vi serve solo la tuta, casco, stivali da moto, e guanti!
per il costo si spende veramente poco mi sembra giornata intera 40€ e mezza giornata 25€!
DAI ORGANIZZIAMO PRIMA CHE CAMBIO LE GOMME SUSUSUSUSU!!!!
Registrato

la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!
beverlylaser09
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: carinola
Provincia: ND
Messaggi: 68



« Risposta #23 inserita:: Aprile 09, 2012, 05:47:22 pm »

io sto più o meno a 70 80 km da latina x me va bene organizziamoci... io ci sono verrò fino a là.. xke oramai la mia vecchia 1000 l'ho abbandonata x dare spazio beverly... e voglio vedere se riesco ancora ad andare in pista anche se solo con uno scooter.. sarà divertente... tanto casco tuta guanti e stivaletti li ho ancora...oramai abbandonati nell'armadio...kissà se mi vanno ancora Smiley dai organizziamooooooooooooo
Registrato

giovanni...
aldrovandaker
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: roma
Provincia: Roma
Messaggi: 92


la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!


« Risposta #24 inserita:: Aprile 10, 2012, 02:41:43 am »

io sto più o meno a 70 80 km da latina x me va bene organizziamoci... io ci sono verrò fino a là.. xke oramai la mia vecchia 1000 l'ho abbandonata x dare spazio beverly... e voglio vedere se riesco ancora ad andare in pista anche se solo con uno scooter.. sarà divertente... tanto casco tuta guanti e stivaletti li ho ancora...oramai abbandonati nell'armadio...kissà se mi vanno ancora Smiley dai organizziamooooooooooooo
SE ORGANIZZIAMO CI STO, MA DOPO IL 27 aprile che prima ho da studiare!
ps parli come se avessi 60 anni... perciò mi viene il dubbio che i 23 anni del profilo sono sbagliati, confermi???  Grin Grin Grin Grin te pare che non ti stanno più??? Cheesy
Registrato

la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!
beverlylaser09
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: carinola
Provincia: ND
Messaggi: 68



« Risposta #25 inserita:: Aprile 10, 2012, 03:08:41 am »

non 23 accetto e confermo... solo ke ho iniziato a 16 anni su una mito solo in pista a 21 cn una  ninja ke a 22 anni piccolo incidente di persco in pista  ho dovuto buttare.. ora voglio fare il bravo ragazzo nn me ne tiene di far morire di crepacuore la mia ragazza e i miei.... dopo avermi visto 2 settimane in coma... ora si fa i bravi...
Registrato

giovanni...
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!