Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Ammortizzatori BITUBO beverly 500 foto del montaggio  (Letto 14337 volte)
falcodargento
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 56


« Risposta #15 inserita:: Maggio 10, 2010, 09:06:56 pm »

questo è il prezzo minore che si trova online per i bitubo nuovi!! io li ho presi usati fortunatamente!!! Wink

http://cgi.ebay.it/AMMORTIZZATORE-BITUBO-BEVERLY-400-500-/150441344288?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item230700bd20
Ciao a tutti ragazzi se riuscissimo a rifare un gruppo d'acquisto come è stato fatto in passato posso provare a chiedere dove li ho presi io a che prezzo riusciamo a spuntarli considerando che io da solo li ho presi a 320 i posteriori
Registrato

Tourer 400
Amm.post.+ant.Bitubo,frizio.reg.+vario.+molla Polini,cam+valvole Malossi,lucidatura asp.+sca,scarico Mivv titanio,kit xenon 5000K°,porta targa accorciato,frenata separata ecc.ecc.....
aldrovandaker
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: roma
Provincia: Roma
Messaggi: 92


la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!


« Risposta #16 inserita:: Maggio 10, 2010, 11:16:19 pm »

x gerry
GUIDA SOSTITUZIONE AMMORTIZZATORI POSTERIORI BEVERLY 500
 tempo richiesto: 1ora e 15min circa
attrezzi da lavoro: 1 cacciavite a croce, 2 chiavi inglesi una da 13 e l'altra da 17 e una chiave a brucola da 6mm(come suggerito da VINGIUL)

1) mettere il motorino sul cavalletto centrale, ed alzare la sella
2)  svitare le 2 placche  cromate sui fianchetti laterali, FATE QUESTA OPERAZIONE CON CAUTELA gli incastri si rompono facilmente
3) Svitare il Fanale posteriore (2 viti con cacciavite a croce)
4) Svitare il coperchio batteria (2 viti con cacciavite a croce)
5) Smontare il maniglione del passeggero(3 viti da svitare con chiave a brucola da 6mm)
6) Svitare le 2 viti che bloccano i fianchetti situate nel vano batteria(2 viti con cacciavite a croce)
7) Svitare le 2 viti situate nella parte posteriore dello scooter adiacenti al faro( 2 viti con cacciavite a croce)
8 ) Svitare le 2 viti situate sopra la scritta beverly delle fiancate laterali(le viti sono visibili solamente a sella alzata, e sono 2 , vanno svitate con cacciavite a croce)
9) Finalmente allarganto con cautela le scocche(sfruttando la flessibilità della plastica) con la 13 e la 17 possiamo svitare la parte superiore dell' ammortizzatore. è consigliabile smontare un ammortizzatore per volta!
10) svitiamo anche la parte inferiore dell'ammortizzatore sempre con la 13 e la 17, e sfiliamo l'ammortizzatore, sostituendolo con quello che avete comperato!
11) AMMORTIZZATORE LATO MARMITTA: per fare un lavoro fatto bene è consigliabile smontare la marmitta completamente (il solo silenziatore basta, e sono 4 viti in totale)
io per pigrizia ho solamente allentato tutte e 4 le viti, prendendomi il gioco necessario per rimuovere il perno inferiore che reggeva l'ammortizzatore!
dopodichè sfilate anche l'ammortizzatore lato marmitta!
12 . 13 .14 etc etc etc RIMONTAGGIO SEGUENDO LE FASI PRECEDENTI AL CONTRARIO!!! Grin Grin Grin Grin
scusate la mia pigrizia!! Grin Grin
BUON LAVORO!
« Ultima modifica: Maggio 11, 2010, 01:48:48 pm da aldrovandaker » Registrato

la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!
aldrovandaker
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: roma
Provincia: Roma
Messaggi: 92


la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!


« Risposta #17 inserita:: Maggio 10, 2010, 11:19:32 pm »

ooooooo
Registrato

la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #18 inserita:: Maggio 11, 2010, 07:46:33 am »

Ciao,
chiave a brugola da 6 mm.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
aldrovandaker
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: roma
Provincia: Roma
Messaggi: 92


la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!


« Risposta #19 inserita:: Maggio 11, 2010, 01:49:38 pm »

Ciao,
chiave a brugola da 6 mm.
vingiul
grazie mille ho provveduto ad inserire la misura giusta!!!
Registrato

la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!