Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Terminali manubrio  (Letto 1552 volte)
andynox
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 60
Località: Prato
Provincia: ND
Messaggi: 28


« inserita:: Dicembre 08, 2010, 06:57:01 pm »


Salve a tutti, ieri ho portato lo scooter a fare il tagliando, visto che a bassa velocità lo sterzo non era tanto stabile ne ho parlato con il meccanico, quando sono andato a riprenderlo  mi aveva montato 2 terminali  aggiuntivi.......neri.... veramente brutti, o perlomeno a me non piacciono. Effettivamente adesso lo scooter è molto + stabile e lo guido meglio.
Vi chiedevo se è possibile montare altri terminali esteticamente migliori, e magari uno soltanto, ho visto quelli della rizoma x esempio :

http://www.rizoma.com/IT/Prodotti/ProdottiUniversal.cfm?ID_categoria=5&IDSez=1

Qual'è la specifica tecnica che indica il modello compatibile con i ns scooter ?

Avete qualche modello da consigliarmi ?

Grazie 1000 a tutti.

Ciao

Maurizio
Registrato


Multivar 2000
Frizione malossi
NiTrO
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Alvignano
Provincia: ND
Messaggi: 183



« Risposta #1 inserita:: Dicembre 08, 2010, 07:20:09 pm »

Molto belli questi Rizoma... comunque essendo universali credo che non dovrebbero esserci problemi nel montaggio, al limite puoi controllare se il diametro del foro di fissaggio dei Rizoma corrisponde a quello del Beverly, prova a dare anche un'occhiata su ebay  Wink
Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #2 inserita:: Dicembre 08, 2010, 07:30:06 pm »

Ciao,
nessuno dei Rizoma in quella pagina: i terminali Piaggio hanno la base scavata e non sporgente.
Puoi trovare quelli della Vespa GTS, li vendono come ricambio, sotto i 30 euro; sono cromati, di forma semi.ovale.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!