Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 ... 6
  Stampa  
Autore Discussione: city grip  (Letto 26672 volte)
andynox
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 60
Località: Prato
Provincia: ND
Messaggi: 28


« inserita:: Febbraio 08, 2011, 10:38:05 am »


Ciao a tutti, dopo 13000 km e 2 anni di vita è giunta l' ora di cambiare gli pnumatici, avevo i gold standard che si sono comportati bene fino al 50% dell' usura, da lì in poi il posteriore ha iniziato a pattinare.
Dopo aver letto parecchi pareri sul forum sono andato dal gommaio con l' idea di mettere le metzeler feel free, a questa richiesta il mio gommista mi ha detto che è una buona gomma, ma se volevo il top dovevo mettere le city grip, e mi ha elogiato tanto questo pneumatico........che alla fine mi ha convinto. Domani dovrebbero arrivare, 150 €.
Speriamo di aver fatto la scelta giusta, appena fatto un pò di km vi posterò le impressioni.
Registrato


Multivar 2000
Frizione malossi
manuele
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: barzanò
Provincia: Lecco
Messaggi: 939



« Risposta #1 inserita:: Febbraio 08, 2011, 12:44:36 pm »

io ho le city grip e vanno bene sono molto silezione e meno mrumorose delle golld
Registrato


 
ar
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: avellino
Provincia: ND
Messaggi: 159


Beverly 500


« Risposta #2 inserita:: Febbraio 08, 2011, 05:58:28 pm »

ciao, non so gli altri come fanno  a misurare i decibel durante la marcia, ma sono delle ottime gomme molto morbide e sileziose, all'inizio se vieni dalle gts23/24, ti sempreranno molto pioccole come larghezza ,  ma vanno benissimo le city grip......
Registrato
Darius
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Località: Milano
Provincia: Milano
Messaggi: 322



« Risposta #3 inserita:: Febbraio 08, 2011, 08:24:35 pm »

Anche io ho le City Grip e le trovo migliori delle Gold standard che avevo prima, però ho percorso circa 2000 km con queste nuove.
Registrato

400ie
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5402


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #4 inserita:: Febbraio 08, 2011, 10:39:53 pm »

Anch'io ho le City Grip sul Tourer 400 e sembrano davvero buone queste nuove Michelin, soprattutto su bagnato, danno sensazione di più aderenza e sicurezza, ci ho fatto più di 9000km e quella davanti sembra nuova quella dietro leggermente consumata ma comunque non molto. Se usi il Beverly d'inverno te le consiglio se invece lo usi solo nei mesi più caldi puoi andare anche su altre gomme
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
stefanotex
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Località: Cagliari
Provincia: Cagliari
Messaggi: 1323


400 i.e. (2007)


« Risposta #5 inserita:: Febbraio 08, 2011, 11:14:52 pm »

Anch'io ho le City Grip sul Tourer 400 e sembrano davvero buone queste nuove Michelin, soprattutto su bagnato, danno sensazione di più aderenza e sicurezza, ci ho fatto più di 9000km e quella davanti sembra nuova quella dietro leggermente consumata ma comunque non molto. Se usi il Beverly d'inverno te le consiglio se invece lo usi solo nei mesi più caldi puoi andare anche su altre gomme

-------------------------------------------------

Non vado praticamente mai sotto la pioggia battente, mi chiedevo: come si comportano su asfalto umido Huh??

Saluti

Stefano

-------------------------------------------------
Registrato

andynox
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 60
Località: Prato
Provincia: ND
Messaggi: 28


« Risposta #6 inserita:: Febbraio 10, 2011, 09:20:36 am »

Ritirato il mezzo con le gomme nuove !! Tongue

Belle da vedersi !! Stamani andando a lavoro ho provato a piegare un pò, non molto xchè era freddo e c' era un pò di nebbia, quindi asfalto leggermente umido, poi sui pneumatici nuovi c'è quella " cera " che non mi da per niente fiducia.
Comunque buona sensazione, mezzo incollato all' asfalto, ma ripeto non ho esagerato, a breve farò un test su una strada veloce in salita e vi dirò.

Ciao
Registrato


Multivar 2000
Frizione malossi
ar
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: avellino
Provincia: ND
Messaggi: 159


Beverly 500


« Risposta #7 inserita:: Febbraio 10, 2011, 09:29:30 am »

ti troverai benissimo.......
Registrato
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #8 inserita:: Febbraio 10, 2011, 01:21:02 pm »

a me sta mattina il meccanico piaggio non mi ha parlato tanto bene di queste nuove gomme.. molti non si trovano bene ke sull'asciutto non tengono grankè visto ke sono gomme specifike per il bagnato, alcuni sono andati a cambiarle dopo poki km.. cmq sia se le volevo lui me le vendeva senza problemi a 120€ montate.. ma mi ha consigliato vivamente di andare su pirelli diablo ke ne vende molte e le lamentele sono state pokissime e quelle poke erano per i taglietti le quali gommepoi sono state cambiate senza problemi in garanzia.. diablo invece 115€ montate
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
ar
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: avellino
Provincia: ND
Messaggi: 159


Beverly 500


« Risposta #9 inserita:: Febbraio 10, 2011, 04:50:01 pm »

tourer 125, i prezzi sono buoni, percio fattele montare da questo meccanico, ma le city grip tengono la strada e aiutano di piu sul bagnato, ma non sono nate per il bagnato......Fidati , che per montarle io , ho fatto varie ricerce e sono ottime...ciaoooo
Registrato
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #10 inserita:: Febbraio 10, 2011, 05:08:09 pm »

io vengo dalle gold standard, con la quale c ho fatto 16mila km e mi sono trovato a dir poco benissimo, quidi conosco le michelin  Smiley ora il dilemma è.. riconfermare la fiducia a michelin con le nuove city grip, o ampliare il campo di esperienza prendendo diablo della quale molti parlano egregiamente.. a me del bagnato non importa nulla xk esco in makkina.. lo prendo le belle giornate o l'estate quasi sempre.. quindi vorrei una gomma da asciutto.. ma qui sul forum nessuno credo le abbia provate entrambe xk ki ha diablo ha riconfermato la sua scelta e ki ha preso le city grip viene spesso dagold standard o altre marke ma mai da diablo
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
andynox
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 60
Località: Prato
Provincia: ND
Messaggi: 28


« Risposta #11 inserita:: Febbraio 10, 2011, 06:00:30 pm »

Le diablo il gommista me le ha sconsigliate, dice che si " aprono ", poi hanno il battistrada + stretto e scendono peggio.
Boh........ forse ha guadagnato di + a vendermi le michelin ? Non credo che poi su 150€ ci sarà un gran differenza di margine.
Registrato


Multivar 2000
Frizione malossi
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #12 inserita:: Febbraio 10, 2011, 07:57:36 pm »

considera ke molti gommisti parlano per vendere.. ora non so se anke i meccanici piaggio lo facciamo in tema gomme.. ma cmq sia il miglior modo per dire meglio uo o l'altro è averle provate.. per alcuni ke hanno un determinato stile di guida sono meglio le pirelli.. per alri con caratteristike diverse sono meglio le michelin.. io sono stato contento delle goldstandard, perciò posso quasi dire di sapere cosa mi aspetta in quanto sono molto simili come caratteristike.. xciò sono curioso di cambiare tipologia di gomma.. ki lo sa potrei trovarmi meglio come potrei trovarmi peggio..  Smiley Smiley Smiley Smiley
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #13 inserita:: Febbraio 10, 2011, 08:00:07 pm »

tourer 125, i prezzi sono buoni, percio fattele montare da questo meccanico, ma le city grip tengono la strada e aiutano di piu sul bagnato, ma non sono nate per il bagnato......Fidati , che per montarle io , ho fatto varie ricerce e sono ottime...ciaoooo

non le faccio mettere da lui per il semplice motivo ke essendo un meccanico piaggio non ha gli strumenti ke hanno i gommisti per fare equilibratura e convergenza, perciò si limiterà solamente al montarle.. cerkerò altri gommisti ke mi facciamo un buon prezzo.. cmq sia i prezzi delle 2 gomme da quello ke ho capito stanno lì.. la differenza è di 5/10€
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5402


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #14 inserita:: Febbraio 12, 2011, 11:56:38 am »

A proposito di City Grip
ce l'ho sul mio 400 Tourer dall'acquisto e hanno fatto 9300km e sono ancora buone magari la dietro si è un po' appiattita al centro quella davanti è quasi nuova,
in questi giorni gli davo un'occhiata in quanto al consumo di gomma ma non sono riuscito a trovare le tacche di riferimento sulle scanalature che indicano il consumo di gomma e che ti fanno capire quando la gomma è al consumo massimo, magari proprio non ci sono oppure ho visto male, sapete indicarmi se davvero ci sono e se non ci sono quant'è l'altezza minima in mm che la scalanalatura deve avere
su quella dietro la tacche non le ho trovate e neanche su quella davanti
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1] 2 3 ... 6
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!