Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Pastiglie Malossi  (Letto 1560 volte)
andynox
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 60
Località: Prato
Provincia: ND
Messaggi: 28


« inserita:: Dicembre 10, 2011, 10:06:18 pm »


Ciao a tutti, volevo provare le pastiglie malossi, ho un beverly 400 del 2009

Volevo sapere le impressioni rispetto alle originali da qualcuno di voi che le ha provate e se i codici giusti per il mio beverly sono questi :

http://www.malossistore.it/famiglia2.aspx?type=M&MM=MO%2fPIBE400#

posteriore 6212998
anteriore   6212180

Grazie

Maurizio
Registrato


Multivar 2000
Frizione malossi
nat88
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Santa Ninfa
Provincia: Trapani
Messaggi: 16



WWW
« Risposta #1 inserita:: Gennaio 18, 2012, 12:24:54 pm »

Ciao, anche se dopo oltre un mese rispondo io...
Fino ad adesso ho provato oltre alle originali le R4R Racing e le Malossi Synt: le prime sono pastiglie da gara che mi sono durate appena un anno, fischiano frenando normalmente e frenando forte sono perfette solo abbinandole ad un olio freni da competizione, infatti con l'olio dot4 normale dopo un pò di staccate mandano l'olio in ebollizione facendo arrivare la leva del freno a toccare la manopola che naturalmente non frena più  Angry 
Da un paio di mesi ho messo le Malossi (che per il 500 fanno solo le synt) e sto apprezzando il fatto che frenando normalmente non fischiano e frenando forte hanno comunque un buon potenziale senza che sono riuscito ancora a mandare l'olio in ebollizione  Grin Non posso dirti la durata ma se durano solo un anno anche queste la prossima volta rimetto le originali.
 
Spero di esserti stato d'aiuto
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!