Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: freno posteriore  (Letto 2190 volte)
angelo60
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 63
Località: Forlì
Provincia: ND
Messaggi: 254



« inserita:: Giugno 01, 2007, 10:09:17 pm »


ciao amici del beverly,anche il mio beverly 500 ie preso a giugno 2006 nuovo ogni volta che tocco appena il freno sinistro che aziona il disco anteriore e posteriore emette un fischio ma se freno con decisione sparisce,ormai è un anno che ci convivo,mi auguro che sparisca presto
Registrato

angel64
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Giugno 03, 2007, 04:46:49 pm »

Anche io dopo 2 mesi dall'acquisto (luglio 2006) ho questo fischio insopportabile che mi accompagna ad ogni frenata (meno male che con il casco si sente meno!). Ho ascoltato diversi pareri e molti sono concordi ad attribuire la colpa alle pastiglie ecologiche 8O ! qualche buona anima mi sa dire con che tipo o marca le posso sostituire?
Registrato
newbv
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Giugno 03, 2007, 05:21:32 pm »

se nn mi sbaglio sono le nuove pasticche senza amianto che fanno questo fischio nei primi mesi di vita....pero credo meglio il fischio che l'amianto....o no ?  :wink:
Registrato
angel64
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Giugno 04, 2007, 08:09:36 pm »

Hai ragione per quel che riguarda l'amianto....... ma credimi che è un rumore insopportabile. Arrivo addirittura a dirti che oggi sotto l'acqua (della serie... beverly comunque!) ero rasserenato dal fatto che il fischio non si sentiva per niente! a mali estremi....sopporteremo!
Registrato
Michele
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Giugno 04, 2007, 08:27:36 pm »

Puoi solo aspettare che la pastiglia si consumi... deve eliminarsi l'impurità che è presente nella mescola del ferodo.

Pazienza dai..... cammina col freno tirato!!!  8O  :lol:
Registrato
DonJo
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Catania
Provincia: ND
Messaggi: 620



« Risposta #5 inserita:: Giugno 04, 2007, 09:19:40 pm »

Ma questo difetto lo fanno anche le pastiglie sinterizzate?
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!