Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
  Stampa  
Autore Discussione: Black out beverly 500  (Letto 40173 volte)
Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #75 inserita:: Settembre 09, 2014, 12:43:00 pm »

magari se è solo la continuità riesco pure a farlo da solo Shocked Huh?
grazie comunque!!

Vai in un ricambi auto con il pezzo e fatti dare l iniettore x la fiat punto 8valvole (se nn erro) é uguale.

Piccolo dubbio, hai detto di aver cambiato la pompa benzina... Hai sostituito solo la pompa centrale oppure hai cambiato tutto compreso il galleggiante?
Se hai cambiato solo la pompa assicurati di aver messo bene i fili nn vorrei che hai invertito il poli e la pompa gira al contrario e non ti butta benzina.
« Ultima modifica: Settembre 09, 2014, 12:49:22 pm da Marrocco » Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
marko1m
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 98



« Risposta #76 inserita:: Settembre 09, 2014, 12:56:48 pm »

magari se è solo la continuità riesco pure a farlo da solo Shocked Huh?
grazie comunque!!

Vai in un ricambi auto con il pezzo e fatti dare l iniettore x la fiat punto 8valvole (se nn erro) é uguale.

Piccolo dubbio, hai detto di aver cambiato la pompa benzina... Hai sostituito solo la pompa centrale oppure hai cambiato tutto compreso il galleggiante?
Se hai cambiato solo la pompa assicurati di aver messo bene i fili nn vorrei che hai invertito il poli e la pompa gira al contrario e non ti butta benzina.
addirittura è uguale ad una fiat?Huh??? per caso sai quanto costa??
comunque, la pompa benzina l'ho cambiata tutta intera compreso il galleggiante, purtroppo (per incoscienza e per non essermi informato prima) al momento dello smontaggio della vecchia ho danneggiato i tubi benzina originali( oggi mi arrivano i nuovi) e quindi adesso la pompa funziona
"sembra" correttamente, i tubi danneggiati li ho messi "provvisoriamente" sui beccucci, in ogni caso ho verificato che (senza tubi) la benzina esce correttamente (non ho invertito fili perche ne ho presa una intera, quindi senza toccare nulla l'ho inserita)
grazie anche a te Marrocco!!
Registrato

ufficiale gentiluomo.....forse!!
Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #77 inserita:: Settembre 09, 2014, 12:59:44 pm »

Non so quanto costi io credo sui 60euro minimo.... Vedi su ebay o subito, si trova a 30euro.
Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
marko1m
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 98



« Risposta #78 inserita:: Settembre 09, 2014, 01:00:18 pm »

Non so quanto costi io credo sui 60euro minimo.... Vedi su ebay o subito, si trova a 30euro.
grazie!!!
Registrato

ufficiale gentiluomo.....forse!!
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Collegato Collegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #79 inserita:: Settembre 09, 2014, 01:22:34 pm »

Sospettavo anch'io ciò che ti ha già ottimamente indicato Marrocco, non ne ero sicuro ma se lo dice lui vai sul sicuro
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
marko1m
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 98



« Risposta #80 inserita:: Settembre 09, 2014, 01:37:57 pm »

grazie anche a te lele, vi aggiornerò appena posso!!
Registrato

ufficiale gentiluomo.....forse!!
marko1m
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 98



« Risposta #81 inserita:: Settembre 09, 2014, 01:48:47 pm »

scusate, se prendo questo:
http://www.ebay.it/itm/Iniezione-corpo-farfallato-Piaggio-Beverly-500-2003-2004-2005-2006-/141390424616?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item20eb86aa28
almeno ho un minimo di garanzia conoscendo già il ricambista..è senza collettore ma potrei metterci il mio giusto??' mi pare però che sul collettore sia presente un iniettore, forse conviene prenderlo completo??
grazie ragazzi
« Ultima modifica: Settembre 09, 2014, 02:03:45 pm da marko1m » Registrato

ufficiale gentiluomo.....forse!!
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Collegato Collegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #82 inserita:: Settembre 09, 2014, 05:12:45 pm »

Scusami ma che c'entra il corpo farfallato col collettore a cui sta avvitato l'iniettore?
semmai cerca il collettore plastico con l'iniettore o l'iniettore stesso. Mi pare di capire che tu hai il vecchio modello di centralina giusto? la IAW e non la MIU più recente presente sui Cruiser 500 e sui Tourer 400, comunque sia l'iniettore non è direttamente avvitato al corpo farfallato ma al condotto d'aspirazione avvitato alla testata pure sui vecchi Beverly, quindi ti ci vuole quello che è separabile dal corpo farfallato
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
marko1m
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 98



« Risposta #83 inserita:: Settembre 09, 2014, 06:08:06 pm »

Scusami ma che c'entra il corpo farfallato col collettore a cui sta avvitato l'iniettore?
semmai cerca il collettore plastico con l'iniettore o l'iniettore stesso. Mi pare di capire che tu hai il vecchio modello di centralina giusto? la IAW e non la MIU più recente presente sui Cruiser 500 e sui Tourer 400, comunque sia l'iniettore non è direttamente avvitato al corpo farfallato ma al condotto d'aspirazione avvitato alla testata pure sui vecchi Beverly, quindi ti ci vuole quello che è separabile dal corpo farfallato
ok.
Non avevo capito che l'iniettore era montato sul collettore !
Stasera smonto e controllo e magari pure foto.
Grazie ragazzi....mi dispiace fare domande a cavolo ma non conosco bene questo motore e lo sto scoprendo con voi
grazie a tutti!!
Registrato

ufficiale gentiluomo.....forse!!
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Collegato Collegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #84 inserita:: Settembre 09, 2014, 08:05:34 pm »

no problem  Wink
tu chiedi ed è solo cortesia risponderti
vedrai che qualcuno ti da mano a risolvere
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
marko1m
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 98



« Risposta #85 inserita:: Settembre 10, 2014, 09:21:17 am »

vista la disponibilità....altra domanda:
- leggevo che il corpo farfallato è associato alla centralina, ergo se lo cambio devo farla riassociare in un centro piaggio, giusto???
- mentre se cambio il solo iniettore (come giustamente indicato) non ho bisogno di nessuna associazione, ne prendo un altro e lo monto (sempre che sia quello il problema)
è corretto??
grazie, come sempre! Smiley
« Ultima modifica: Settembre 10, 2014, 10:14:30 am da marko1m » Registrato

ufficiale gentiluomo.....forse!!
Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #86 inserita:: Settembre 10, 2014, 12:08:18 pm »

vista la disponibilità....altra domanda:
- leggevo che il corpo farfallato è associato alla centralina, ergo se lo cambio devo farla riassociare in un centro piaggio, giusto???
- mentre se cambio il solo iniettore (come giustamente indicato) non ho bisogno di nessuna associazione, ne prendo un altro e lo monto (sempre che sia quello il problema)
è corretto??
grazie, come sempre! Smiley

Cambia solo l'iniettore che per me quello è il problema.
Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
marko1m
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 98



« Risposta #87 inserita:: Settembre 10, 2014, 12:12:15 pm »

vista la disponibilità....altra domanda:
- leggevo che il corpo farfallato è associato alla centralina, ergo se lo cambio devo farla riassociare in un centro piaggio, giusto???
- mentre se cambio il solo iniettore (come giustamente indicato) non ho bisogno di nessuna associazione, ne prendo un altro e lo monto (sempre che sia quello il problema)
è corretto??
grazie, come sempre! Smiley

Cambia solo l'iniettore che per me quello è il problema.
ok!!! provvedo all'acquisto!!!
grazie....
Registrato

ufficiale gentiluomo.....forse!!
marko1m
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 98



« Risposta #88 inserita:: Settembre 25, 2014, 09:36:31 am »

allora ragazzi, dopo aver smontato e pulito tutto il corpo farfallato e sostituito l'iniettore il maledetto è partito al primo colpo, pur senza filtro aria e marmitta...... Tongue
il pezzo guasto era proprio l'iniettore, non passava benzina, credo pure che sia il responsabile del guasto alla pompa della benzina, infatti anche la pompa era andata a farsi benedire proprio perche l'iniettore non funzionava bene
Ora non mi rimane che rimontarlo tutto dopo averlo tagliandato, a questo punto visto che è sparso in tutto il box cambio un pò di roba e lo rimonto
Intanto grazie a tutti, senza di voi non ce l'avrei mai fatta!!!
 Wink
Registrato

ufficiale gentiluomo.....forse!!
Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #89 inserita:: Settembre 25, 2014, 02:18:57 pm »

Finalmenteeeeeeeeeeeee  Wink Wink
Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!