Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: iniziano i primi problemi  (Letto 12321 volte)
Gibi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Tra Astigiano e langhe
Provincia: ND
Messaggi: 31

Beverly 350 st


« Risposta #15 inserita:: Settembre 06, 2013, 01:08:58 am »

....e questa è la Quinta settimana senza scooter, ancora non hanno risolto nulla. probabilmente proveranno a cambiare la centralina dell'iniezione ...o almeno cosi mi hanno detto. non so più che pensare ne cosa dire....alla fine da quando l' ho comprato non l' ho usato nemmeno due mesi Angry Angry
Registrato

nano75
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: Settembre 07, 2013, 11:17:46 pm »

stesso tuo problema...a freddo si affogava appena accelleravi ed a caldo scoppiettava...in concessionario sono diventati matti poi hanno scoperto che era la benzina sporca!
Registrato
Gibi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Tra Astigiano e langhe
Provincia: ND
Messaggi: 31

Beverly 350 st


« Risposta #17 inserita:: Settembre 08, 2013, 12:55:12 am »

Eppure mi sembra strano perché sarebbe per esclusione la prima cosa da controllare .sarebbero cretini a nob averlo ancora fatto...vuoi dire?altra cosa è che abbiamo fatto benza io e mio padre con due scooter diversi allo stesso benzinaio nello stesso momento...lui nessun problema però. ..
Registrato

SAG
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova
Messaggi: 5


« Risposta #18 inserita:: Settembre 08, 2013, 02:59:39 pm »

Avevo già scritto i prolemi al mio Bev 350 ST collegandomi ad un'altra discussione intitolata New Beverly. Li ripeto in questa chat per vostra informazione, segnalando il video registrato due giorni fa delle scariche elettriche che attraversano la pipetta candela, una che mi era già stata sostituita. Le scariche a massa causano strappi e arresto del motore e potrebbero ance  causare iniezione di vapori combustibili con rischi alla sicurezza. La Piaggio ha detto di essere a al corrente del problema e ha promesso di fornire una nuova serie di pipette "a disegno" da essere sostituite in garanzia. Per raccogliere organicamente tutti i difetti simili, consiglio di collegarsi a discussioni esistenti anzichè aprirne nuove. Altrimenti gli iscritti non vengono a conoscenza dei difetti e, come mi hanno scritto, sembra il mio sia un isolato caso "sfortunato".
Ecco il video: http://youtu.be/QFyPcXbUykw
Saluti
Registrato
Zak
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 130


« Risposta #19 inserita:: Settembre 11, 2013, 06:13:41 pm »

Altrimenti gli iscritti non vengono a conoscenza dei difetti e, come mi hanno scritto, sembra il mio sia un isolato caso "sfortunato". Saluti

Nessuno ha scritto questo!!...ho scritto solo questo mio pensiero : "...ma credo comunque che in generale questi guasti piuttosto importanti li abbiano una bassa percentuale di scooter" e lo credo fermamente......ora al di là che mi spiace per quello che ti stà succedendo , cerchiamo di non essere troppo polemici, altrimenti passa sia la voglia di leggere che di scrivere...
Registrato



Sciûsciâ e sciorbî no se pêu (proverbio genovese)
Gibi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Tra Astigiano e langhe
Provincia: ND
Messaggi: 31

Beverly 350 st


« Risposta #20 inserita:: Settembre 11, 2013, 07:52:51 pm »

 Finalmente dopo mille tentativi e smadonnamenti la concessionaria è  riuscita a farsi mandare il corpo farfallato e la sua centralina in sostituzione. ..se tutto va bene sabato riavrò lo scooter. ..speriamo! Cmq vi terrò informati. Chiaramente ho chiamato il servizio clienti incazzato nero altrimenti chissà quanto ancor a aspettavo.spero solo sia la volta buona. Per la pipetta avrò modo di controllare appena e SE riavrò lo scooter. Cmq non escludo la vendita dello stesso.
Registrato

MattBeverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 30
Provincia: ND
Messaggi: 82



« Risposta #21 inserita:: Settembre 11, 2013, 10:58:23 pm »

intanto cerca di non rimanerci in riserva per diversi motivi tra cui si sciupa la pompa della benzina e in fondo la benzina non è proprio pulitissima. Fai un pieno a un distributore schell (se così si scrive) con la v-power o usa un additivo e vedi se risolvi il problema. Ricorda che la pompa della benzina è molto delicata

Il mio è perennemente in riserva da ormai 6 anni e nessun problema senza sapere del rischio che correvo, meglio tardi che mai  Grin
Registrato

ricki80
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 43


« Risposta #22 inserita:: Settembre 19, 2013, 07:49:36 pm »

Finalmente dopo mille tentativi e smadonnamenti la concessionaria è  riuscita a farsi mandare il corpo farfallato e la sua centralina in sostituzione. ..se tutto va bene sabato riavrò lo scooter. ..speriamo! Cmq vi terrò informati. Chiaramente ho chiamato il servizio clienti incazzato nero altrimenti chissà quanto ancor a aspettavo.spero solo sia la volta buona. Per la pipetta avrò modo di controllare appena e SE riavrò lo scooter. Cmq non escludo la vendita dello stesso.
ci sono novità??
Registrato

Gibi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Tra Astigiano e langhe
Provincia: ND
Messaggi: 31

Beverly 350 st


« Risposta #23 inserita:: Settembre 19, 2013, 08:21:13 pm »

Ciao ! Si diciamo di si....dopo minacce alla piaggio da parte della concessionaria e da me dicendo che andavo per vie legali, sono riuscito ad avere la sostituzione del corpo farfallato e della relativa centralina , tra l'altro a causa del suo malfunzionamento avevo anche della benzina nell'olio motore.dovrei andarlo a ritirare sabato (dopo piu di 50 giorni) domani faranno altre prove a freddo se si accende bene.intanto chiaramente hanno sostituito tutto l'olio motore. Cmq sia ora lo prendo e sospendo l'assicurazione. ..e metto in vendita.se riesco prossimo anno moto o uno scooter GIAPPONESE.
Registrato

SAG
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova
Messaggi: 5


« Risposta #24 inserita:: Settembre 24, 2013, 09:27:41 am »

Riguardo al problema delle scariche elettriche da pipetta candela, informo che Piaggio ha inviato all'officina pipette nuove, una delle quali è stata montata sul nostro Beverly 350 ST e, da allora, non si sono più riscontreti problemi di spegnimento, nè scariche. Saluti.
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #25 inserita:: Settembre 24, 2013, 01:27:15 pm »

Riguardo a ciò che dici sulle pipette nuove, Piaggio in genere utilizza componentistica giapponese NGK, in pratica la problematica riscontrata degli spegnimenti in velocità sui nuovi mezzi 350 spesso è dovuta a tale componentistica, che a quanto pare in quanto Giapponese dovrebbe essere perfetta ma che in realtà spesso era fonte di problemi come pure la bobina d'accensione a alta tensione,
o come mai tanto perfetta in questo caso non lo è stata? boh chissà forse anche i giapponesi ogni tanto sbagliano,
prima di prendere decisioni affrettate su mezzi nuovi o su mezzi di nuova concezione vi invito a fare una riflessione, o accettate il fatto che tali mezzi essendo meno collaudati di altri possono essere sottoposti a difetti di gioventù oppure vi prendete un mezzo più collaudato che magari è già cinque anni che è sul mercato e difficilmente avrete problemi
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
vittorio114
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 18


Beverly 350 Sport Touring


« Risposta #26 inserita:: Febbraio 14, 2014, 09:42:41 pm »

acquistato a febbraio 2013.. a settembre a 7000 km rimango per strada, carro attrezzi e in officina mi sostituiscono in garanzia la pippetta della candela visto che quella che c'era era difettosa. Il meccanico mi riferisce che il difetto è noto alla Piaggio tanto che la Piaggio stessa si è preoccupata di rifornire i centri assistenza con delle nuove pippette schermate.
Ma.... oggi a 13000 km rimango di nuovo a terra e sempre per lo stesso motivo suppongo dato che i sintomi sono stati gli stessi dell' altra volta, e cioè scoppietti dalla marmitta e spegnimento dello scooter sia al minimo  sia in fase di partenza spalancando un po' di più il gas.
Cmq una settimana fa la piaggio mi invia una lettera per un richiamo dicendo che devo recarmi presso un' officina per la sostituzione del connettore dell' iniettore....
Adesso io mi chiedo... stavolta è colpa della pippetta o del connettore dell'iniettore?
Il meccanico mi ha detto che potrebbe essere colpa del connettore dell'iniettore, ma cmq ne avrà la certezza solo dopo aver controllato, e  cmq la piaggio non mi cambia più la pippetta in garanzia perché me l'ha già cambiata una volta...
Io cmq ormai sono quasi deciso a cambiare scooter visto che di questo non mi fido più, ma sicuramente il prossimo non sarà più piaggio e nemmeno di altra marca italiana... mi ributto sul giapponese, sono  ex possessore di scooter yamahaa (mannaggia a me e quando ho deciso di darlo via per sta chiavica di prodotto italiano).... più qualità e più serietà.


Registrato

A manetta, sempre e comunque

+
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!