Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4
  Stampa  
Autore Discussione: Confronto Variatori [250]  (Letto 94111 volte)
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #30 inserita:: Dicembre 13, 2010, 06:47:06 pm »

Ciao,
se il variatore lo monta il concessionario o l'offiicna autorizzata che poi dovrebbe fare le richieste di garanzia no; e nemmeno se -chiunque lo monti- rimetti l'originale prima di fare richeste di garanzia....
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
liucascbr
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: ROMA
Provincia: Roma
Messaggi: 95


« Risposta #31 inserita:: Gennaio 11, 2011, 10:56:04 am »

Scusate ma del Jcosta che potete dirmi ? è il più caro  Huh?.... ma ne vale la pena?
http://cgi.ebay.it/VARIATORE-J-COSTA-JCOSTA-PIAGGIO-BEVERLY-300-GT-CARNABY-/330511166381?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item4cf4002bad
Registrato
maxsim
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 21


« Risposta #32 inserita:: Gennaio 11, 2011, 06:30:37 pm »

Salve a tutti volevo fare una domanda. Se monto il multivar sul mio tourer 250 ie l'aumento di accelerazione si può paragonare a quello del nuovo 300 oppure resta sempre inferiore? Grazie.
Registrato
Adryano89
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 651


« Risposta #33 inserita:: Gennaio 11, 2011, 06:47:51 pm »

@liucascbr: il jcosta ha un funzionamento completamente differente e puoi trovare un confronto veloce nel Beverly Faq nel menù principale; il prezzo è superiore anche come pezzi di ricambio siccome non utilizza rulli bensi una specie di supposte che ora non ricordo il nome XD

@Maxsim: se cambi il variatore l'accelerazione aumenta così come i consumi, non posso dirti per certo se arriverai a quella del nuovo 300 poichè per mia sfortuna non ne ho ancora provato uno ma occhio e croce potrei dirti che essendo lo stesso motore solo leggermente ottimizzato modificando il variatore sul 250 si riesce a raggiungere le prestazioni del 300
Registrato


Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
daniel
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Pescara colli
Provincia: ND
Messaggi: 665


>>>Ciao Petra<<<


« Risposta #34 inserita:: Gennaio 11, 2011, 06:50:34 pm »

Salve a tutti volevo fare una domanda. Se monto il multivar sul mio tourer 250 ie l'aumento di accelerazione si può paragonare a quello del nuovo 300 oppure resta sempre inferiore? Grazie.

ciao...

se montassi il vario e il 300cc. no... saresti molto più rapido ad entrare in coppia....mentre se tutti e 2 montano lo stesso vario...be il 300 a sempre quel pizzico di coppia in +....ma cmq le velocita restano sempre le stesse...

bye...Daniel.... Cheesy Wink
Registrato

  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
maxsim
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 21


« Risposta #35 inserita:: Gennaio 11, 2011, 07:08:40 pm »

Grazie
Registrato
NiTrO
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Alvignano
Provincia: ND
Messaggi: 183



« Risposta #36 inserita:: Gennaio 11, 2011, 07:24:52 pm »

Con il variatore Malossi l'accelerazione e la ripresa migliorano di molto ma comunque mi sa che nn lo raggiungi un 300 originale....  Undecided
Registrato

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #37 inserita:: Gennaio 14, 2011, 05:43:34 pm »

secondo me si..... conta che un 200 con variatore va pari ai 250 in accelerazione, quindi un 250 con variatore va avanti al 300 in accelerazione, chiaramente si parla di 300 originale  Grin
Registrato
NiTrO
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Alvignano
Provincia: ND
Messaggi: 183



« Risposta #38 inserita:: Gennaio 14, 2011, 05:52:39 pm »

Mmm nn ne sarei tanto sicuro, un mio amico ha la vespa 300 e anke se nn abbiamo mai provato, mi ha dato l'impressione che abbia molta + accelerazione del mio  Shocked...
Registrato

bevtourer
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 78


« Risposta #39 inserita:: Febbraio 20, 2011, 06:32:25 pm »


 Smiley salve raga

chi ha montato il nuvo vario CVT FR4 sul 250
da filo da torcere al 300 (con vario originale) almeno fino agli 80 km/h
poi chiaramente la maggiore potenza e coppia del 300 viene fuori da sola
Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #40 inserita:: Febbraio 20, 2011, 07:01:23 pm »

ora non per fare l'avvocato del diavolo ma amici col malossi sul beverly 200 danno filo da torcer al 300 fino a 80...... quindi niente di speciale Undecided
Registrato
bevtourer
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 78


« Risposta #41 inserita:: Febbraio 20, 2011, 07:29:40 pm »

ora non per fare l'avvocato del diavolo ma amici col malossi sul beverly 200 danno filo da torcer al 300 fino a 80...... quindi niente di speciale Undecided

 Smiley ciao raga
ottimo, che tipo di vario malossi montavano ?
è interessante  Wink
Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #42 inserita:: Febbraio 20, 2011, 07:32:35 pm »

il multivar 2000, non so con che taratura comunque di accelerazione lo lasciava dietro a un 300 originale, chiaramente credo che in velocità gli oltre 2 cv del 300 si fanno sentire, mentre a mio parere un 250 con un variatore ben tarato dovrebbe stare avanti ai 300 originali Grin alla fine hanno la stessa potenza solo che il 250 ha meno coppia  Grin
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #43 inserita:: Febbraio 20, 2011, 08:26:27 pm »

il multivar 2000, non so con che taratura comunque di accelerazione lo lasciava dietro a un 300 originale, chiaramente credo che in velocità gli oltre 2 cv del 300 si fanno sentire, mentre a mio parere un 250 con un variatore ben tarato dovrebbe stare avanti ai 300 originali Grin alla fine hanno la stessa potenza solo che il 250 ha meno coppia  Grin
beh diciamo che tra 250 con  multivar e 300 originale si pareggia alla grande e con la taratura giusta anche davanti in allungo  Grin Grin
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
bevtourer
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 78


« Risposta #44 inserita:: Febbraio 20, 2011, 09:47:52 pm »

il multivar 2000, non so con che taratura comunque di accelerazione lo lasciava dietro a un 300 originale, chiaramente credo che in velocità gli oltre 2 cv del 300 si fanno sentire, mentre a mio parere un 250 con un variatore ben tarato dovrebbe stare avanti ai 300 originali Grin alla fine hanno la stessa potenza solo che il 250 ha meno coppia  Grin
beh diciamo che tra 250 con  multivar e 300 originale si pareggia alla grande e con la taratura giusta anche davanti in allungo  Grin Grin
Smiley mi farebbe piacere
con che grammatura il malossi multivar tira così tanto
è un vero spettacolo!
ma poi i consumi aumentano?  Undecided
Registrato
Pagine: 1 2 [3] 4
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!