Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Sostituzione cuscinetti braccio oscillante (beverli 250 carb)  (Letto 6169 volte)
luigidrumz
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 1


« inserita:: Febbraio 21, 2019, 09:23:27 am »


Buongiorno ragazzi,
il mio beverly 250 è affetto dal problema che hanno molti: la ruota posteriore, striscia sulla molla dell'ammortizzatore sinistro (lato filtro aria). Me ne sono accorto l'anno scorso a fine stagione e pensavo che fosse il silent block malandato. In effetti era rovinato e ho provveduto a sostituirlo. Una volta montato il tutto la ruota presentava ancora quest'asimmetria e lo pneumatico continuava a strisciare sulla molla. Non sono intervenuto perchè di lì a poco l'avrei posato in garage per l'inverno.
Ora stavo pensado di sostituire le boccole all'interno del braccio oscillante ( a saperlo le cambiavo quando avevo lo scooter smontato per cambiare il silent) e stavo cercando un po' di informazioni in giro su come intervenire, se c'è qualche precauzione da prendere prima di smontare il sostegno e qualunque altro consiglio su come sostenere il blocco motore dopo aver smontato il sostegno è comunque ben accettato.
Magari se c'è qualche guida sarebbe ancora meglio.
Grazie a tutti e buona giornata.
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!