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Autore Discussione: Regolazione ammortizzatori posteriori  (Letto 23403 volte)
Dorgy
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« Risposta #15 inserita:: Giugno 19, 2007, 10:24:23 pm »

io un 250 i.e. e volevo sapere come si fa a  sapere a ke takka stanno le sospensioni e come si cambiano. Se qlcuno poteva postare qualke foto x far vedere come si regolano le sospensioni.
Thx a tutti.
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filippopro
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« Risposta #16 inserita:: Giugno 20, 2007, 09:29:47 am »

Citazione di: "filippopro"

Fammi sapere...
Aspetto il tuo parere...


Regolato alla seconda tacca...un giro...è vero il cambiamento si nota....e prendo meglio le asperità....a saperlo prima......1 anno!!........ :wink:
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Dorgy
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« Risposta #17 inserita:: Giugno 20, 2007, 01:03:51 pm »

se qualcuno potesse postare delle foto passo passo di come regolare le sospensioni posteriori gliene sarei tanto grato--- :lol:
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volpevolante
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« Risposta #18 inserita:: Giugno 20, 2007, 01:27:52 pm »

Citazione di: "SenseiMatty"
Sei sceso in seconda tacca ruorando in senso orario o antiorario ? (per capire se è la seconda da sotto o da sopra)

Neanche 2 minuti dopo aver fatto la conoscenza di Bilo, la mattina della partenza per Pisa, già lo avevo sdraiato ai miei piedi che... mi alzava gli ammortizzatori di una tacca!  Cheesy
Ho seguito il lavoro con curiosità ed attenzione: girava la chiave da SINISTRA verso DESTRA, quindi in senso antiorario.
Il risultato mi è sembrato alquanto soddisfacente! (Grazie, Bilo!  :wink:  )

Dietro consiglio di un mio amico scooterista/motociclista, per affrontare il viaggio verso l'Argentario me li farò alzare ancora di una tacca, visto che oltre al mio solito Zavorrino di 82 kg avrò anche le borse laterali piene.  :roll:
Al ritorno, usandolo per la maggior parte della settimana da sola, li rimetterò a 2.
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« Risposta #19 inserita:: Giugno 20, 2007, 01:30:51 pm »

Citazione di: "filippopro"
Regolato alla seconda tacca...un giro...è vero il cambiamento si nota....e prendo meglio le asperità....a saperlo prima......1 anno!!........ :wink:

Un anno?
Io... 3 e 1/2, di anni!  8O
Certo che questo Beverly Club serve veramente a tante belle cose, tecniche e non...!  :wink:
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vicky78
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« Risposta #20 inserita:: Giugno 20, 2007, 01:54:24 pm »

secondo voi la 4 tacca (più rigida)
va bene??
In vista del raduno ho sia le borse laterali che il bauletto + passegera...
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La potenza è nulla senza il controllo!!!

crimanga
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« Risposta #21 inserita:: Giugno 20, 2007, 02:06:05 pm »

Citazione di: "vicky78"
secondo voi la 4 tacca (più rigida)
va bene??
In vista del raduno ho sia le borse laterali che il bauletto + passegera...

Come già detto prima personalmente ho trovato ottimo questo setting

- precarico ammo post. al massimo
- gonfiaggio gomma post. 2,5 bar
- gonfiaggio gomma ant. 2,1 bar

Per migliorare notevolmente ed avere stabilità alle alte velocità avevo lo zainetto della Salomon (mitttico) attaccato al manubrio (le spalline erano attorno agli specchietti, vedi mie foto nella gallery, sono quelle visibili nella home page)
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Newbikers
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« Risposta #22 inserita:: Giugno 21, 2007, 12:33:53 pm »

e se si mette alla terza o quarta tacca senza bauletto ne borse ma solo parabrezza...che succede?
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sbreight
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« Risposta #23 inserita:: Giugno 21, 2007, 04:47:36 pm »

non riesco a regolare i miei :evil:
ho messo tutta la forza possibile ma nn si muove di un mm,che faccio??lubrifico un po???
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« Risposta #24 inserita:: Giugno 21, 2007, 05:26:54 pm »

Citazione di: "Newbikers"
e se si mette alla terza o quarta tacca senza bauletto ne borse ma solo parabrezza...che succede?


L'assetto diviene molto rigido. Per godertelo o sei in autostrada o vivi in una città priva di buche e sanpietrini :lol:
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SenseiMatty
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« Risposta #25 inserita:: Giugno 21, 2007, 08:33:23 pm »

oggi ho guardato attentamente come cambiare il precarico, ma non ho capito se ci vuole una chiave apposta per spostarlo o ci si deve arrangiare con quel che capita...
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« Risposta #26 inserita:: Giugno 21, 2007, 10:24:00 pm »

lA CHIAVE PER AGIRE SUL PRECARICO DEGLI AMMORTZZATORI DOVREBBE ESSERE INCLUSA NEL KIT PRESENTE SOTTO IL VANO SELLA!

Citazione di: "SenseiMatty"
oggi ho guardato attentamente come cambiare il precarico, ma non ho capito se ci vuole una chiave apposta per spostarlo o ci si deve arrangiare con quel che capita...
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« Risposta #27 inserita:: Giugno 22, 2007, 01:01:11 am »

Ruotando quindi la ghiera da sinistra verso destra si ottiene un setting più idoneo ad affrontare meglio le asperità senza farti saltare in aria?
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« Risposta #28 inserita:: Giugno 22, 2007, 08:43:08 am »

Proprio ieri sera ho posizionato gli ammortizzatori sulla posizione 2 il beverly è cambiato moltissimo in meglio
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filippopro
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« Risposta #29 inserita:: Giugno 22, 2007, 08:49:45 am »

Citazione di: "dade87"
Proprio ieri sera ho posizionato gli ammortizzatori sulla posizione 2 il beverly è cambiato moltissimo in meglio




Quoto......!!! :wink:
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