Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Discussione: Regolazione ammortizzatori posteriori  (Letto 23404 volte)
mao288
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Provincia: Napoli
Messaggi: 2252


RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............


WWW
« Risposta #45 inserita:: Luglio 09, 2007, 04:12:07 pm »

Grazie mille per il link Cheesy
Registrato
ilcerimoniere
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: FIRENZE
Provincia: ND
Messaggi: 5



« Risposta #46 inserita:: Agosto 05, 2022, 04:23:09 pm »

per non aprire un nuovo post mi accodo qui...mi son letto tutte e 4 le pagine ma non riesco a capire una cosa...premesso che ho un beverly 250 del 2005 preso da poco con 62000km e non so se sia il caso di cambiare gli ammortizzatori posteriori.Pero' ho letto cose che non mi tornano:si dice di metterlo alla seconda tacca,rendendolo piu rigido e si acquista vantaggio sulle asperita'...ma non dovrebbe essere piu morbido per non saltare come un grillo?io lo uso in cittaì (firenze) che non e' una citta' devastata dalle buche ma che come tutte le citta',non e' un asfalto da pista...io ora come ora quando prendo le buche,salto come un capriolo e moccolo come un veneto...lo vorrei rendere piu morbido.
Percio chiedo a voi:cambio ammortizzatori con qualcosa di regolabile ?sapete indicarmi qualche marchio?
oppure provo a mettere la ghiera a 1 e vedo come cambia?
per la durezza degli anteriori si puo' intervenire?
Registrato
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!