Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
  Stampa  
Autore Discussione: power cam up, un problema scompare e ne ricompare un'altro..  (Letto 33807 volte)
sergio90
Utente non iscritto
« Risposta #30 inserita:: Febbraio 27, 2008, 06:24:50 pm »

si infatti anke io stavo controllando...ma nel sito keihin proprio nulla  Huh?

sn prp strani qst qua della kehin...cmq ora ke ci penso una volta mi trovai a discutere con un ragazzo ke aveva 210 + power cam + vario + 4road e mi aveva detto di avere cm carbu la bagnola del burgman 400..diceva anke di stare sui 130 effettivi con consumi andando sempre a manetta nn inferiori ai 18 a litro...ora vedo se trovo qll vekkia discussione e se tramite qll trovo la mail di qll ragazzo!
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #31 inserita:: Febbraio 27, 2008, 06:29:05 pm »

ho visto anke ke i mikuni a depressione sono bassi a livello di altezza, e secondo me ci stanno nel sottosella, ma nn ne sn sicuro...
guarda 1 pò, ovviamente è sl dimostrativo dato ke questi sono 2 da 38  Grin

http://cgi.ebay.it/COPPIA-CARBURATORI-MIKUNI-38-mm-x-Ducati-Monster-NEW_W0QQitemZ380000208580QQihZ025QQcategoryZ126573QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
sergio90
Utente non iscritto
« Risposta #32 inserita:: Febbraio 27, 2008, 06:40:26 pm »

ecco ho trovato qll ke fa x me!! Grin Grin

cmq mi sn registrato in 2 forum dove sembra ci sia gente abb. esperta...


http://www.scooternos.net/forums/index.php?act=idx

http://gilera.forumfree.net/?t=14302862&st=225


nel secondo link ho notato un certo paskuale in una bella conv. di 16 pagine di confronto tra phf 34 e cvk 37.. Grin Grin ovviamente ora me la leggo tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutta Cool

Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #33 inserita:: Febbraio 27, 2008, 06:54:55 pm »

hehe  Grin
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
sergio90
Utente non iscritto
« Risposta #34 inserita:: Febbraio 27, 2008, 07:08:57 pm »

ma in qst forum sn prp pazzi..cmq il 37 da qll ke ho letto è decisamente + grosso del phf 34(e anke + performante,qll ragazzo parlava di 150 presi in 200 mt Shocked Shocked  Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked)
« Ultima modifica: Febbraio 27, 2008, 07:19:07 pm da sergio90 » Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #35 inserita:: Febbraio 27, 2008, 07:17:02 pm »

è un ragazzo  Grin
Però è abbastanza + basso del PHF, quindi magari potresti rimettere il sottosella  Grin
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
sergio90
Utente non iscritto
« Risposta #36 inserita:: Febbraio 27, 2008, 07:22:30 pm »

è un ragazzo  Grin
Però è abbastanza + basso del PHF, quindi magari potresti rimettere il sottosella  Grin


piccolo errore nel digitare con la tastiera.. Cheesy

ma come faccio a sapere se l'ingombro verticale è maggiore minore o uguale al 30?cavolo sul sito sembra ke nemmeno esista qst carbu...poi ancora nn ho trovato nnt sui consumi(qst tipo nn credo se ne preoccupi molto in effetti)ma suppongo ke essendo a depressione nn siano esagerati...tu per caso hai qlk info in +?
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #37 inserita:: Febbraio 27, 2008, 07:26:34 pm »

posso assicurarti ke a depressione o no nn cambia molto.
Se tiri sia a depressione ke no, consumi tanto, soprattutto con 1 motore elaborato Grin
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
sergio90
Utente non iscritto
« Risposta #38 inserita:: Febbraio 27, 2008, 07:31:59 pm »

posso assicurarti ke a depressione o no nn cambia molto.
Se tiri sia a depressione ke no, consumi tanto, soprattutto con 1 motore elaborato Grin


cmq ho letto ke alcuni ragazzi ke di qll forum hanno montato il phf 34 cn l'airbox originale...xò se fosse possibile preferirei non montare il pHF ke ha l'aspirazione diretta in modo da non avere grossi problemi di carburazione..

ho letto di un ragazzo sconsigliava il cvk 33 xke la differenza cn il 30 sarebbe trpp esigua ma ho anke letto i post di un ragazzo(andrein,ke originale nn ha + nnt) ke diceva di sentirsi al limite cn il cvk37...

piccola curiosità,hai mai notato qnt luce c'è tra il carbu originale e il tappo del sotto sella?
« Ultima modifica: Febbraio 27, 2008, 08:22:25 pm da sergio90 » Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #39 inserita:: Febbraio 27, 2008, 09:29:24 pm »

hanno montato il phf con l'airbox originale ma modificato, cioè forato in vari punti per far entrare + aria in corsa. Ed è l'unico metodo x tenerlo su, io ho provato a tenerlo sul phf tutto originale, ma era impossibile, sempre grasso...e nn andava na mazza...
Ti basta mettere il manicotto x spostare il filtro dal carbu e così nn hai + uno scooter metereopatico !
Per come la penso, nn si è mai al limite, altrimenti non esisterebbero cose come l'ingegneria e la ricerca, tutto resterebbe così com'è e nn si avrebbe + sviluppo/miglioramento !
Purtroppo nn ho mai fatto questa misurazione  Sad
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
sergio90
Utente non iscritto
« Risposta #40 inserita:: Febbraio 27, 2008, 09:38:00 pm »


Ti basta mettere il manicotto x spostare il filtro dal carbu e così nn hai + uno scooter metereopatico !


Purtroppo nn ho mai fatto questa misurazione  Sad


riguardo lo scooter metereopatico,nel senso ke potrei girare il 15 di agosto e il 25 di dicembre con la stessa carburazione? xke nn essendo capace di rivederla x me sarebbe un problema nn da poco andare sempre dal mio praparatore...(è lontano da casa mia almeno 30km )

cmq anke se nn mi sai dare una misura certa a okkio hai notato se cmq c'è qlk centimetro? xke se fosse possibile vorrei montare il cvk 35...

p.s. prima di romperti ancora ti spiego + kiaramente qll di cui ho bisogno.

io il carbu posso montarlo soltanto se posso  rimettere il tappo sottosella,possibilmente con il filtro di serie(ad esempio se prendo il cvk35-36-37 nn potrei mettere il filtro di serie di qll carb. trovando un modo x adattarlo date le dimensioni maggiori?) xke in quei runner ho visto ke devono fare delle spaccature con il PHF e hanno dei tubi ke fuoriescono rimanendo in bella vista nel sottosella...io qst nn posso permettermelo!!

quindi cono in vista può andare,se è meno vistoso(anke cm sound)sarebbe meglio un fungo, oppure forature nell'airbox..di certo non dv essere visibile il carbu maggiorato!
« Ultima modifica: Febbraio 27, 2008, 09:48:16 pm da sergio90 » Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #41 inserita:: Febbraio 27, 2008, 10:17:49 pm »

Metereopatico nel senso ke è meno sensibile alle temperature atmosferiche, ma soprattutto all'umidità. Il filtro a cono diretto al carburatore ti porta questo piccolo scompenso: è molto sensibile alle condizioni atmosferiche, ma soprattutto all'umidità quando piove. Ovviamente la differenza è prestazionale, nel senso ke nn esprimerà il meglio di se, ma nn da nn riuscire a camminare. Ovviamente l'airbox è molto meno sensibile, dato ke l'aria nella cassa viene "stabilizzata" e poi mandata al carb.
A occhio tra il CVK 30 e il sottosella ci sono un paio di cm, infilai la mano tempo fa  Tongue
Avevo capito il fatto del tappo sottosella, ecco perchè stavo cercando dei carburatori + bassi  Wink
Nei runner primo modello vedi quei tagli e spaccature xkè nn hanno il coperkio sottosella, quindi x montare il PHF devono rompere la plastica del sottosella, nn è il nostro caso.
Una volta messo il carburatore nn noti nulla dall'esterno, sul mio devi abbassarti e guardare per bene.
Il mio consiglio è qll di mettere il filtro agganciato nn direttamente al carburatore, ma prima ad un manicotto in gomma rigida (diritto) e poi mettere il filtro. Così stabilizzi 1 pò di + l'aria e riduci parekkio la metereopaticità !
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
sergio90
Utente non iscritto
« Risposta #42 inserita:: Febbraio 27, 2008, 10:24:33 pm »

ottimo...cmq ho letto ke esternamente tutti i phf hanno le stesse dimensioni quindi lo eviterei  Grin

ora posto una discussione in qll forum e provo a sapere se i cvk 35-36-37 hanno dimensioni simili a qll del nostro cvk 30...

p.s. tu hai qualke registrazione del tuo cucciolo?sarei interessato a capire cm è il sound Grin
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #43 inserita:: Febbraio 27, 2008, 10:37:26 pm »

si i phf sono tutti uguali fuori: 30-32-34-36...infatti sono alesabili !
Si fai bene ad informarti x le dimensioni del keihin...
del mio dovrei avere un video nel book, dove lo metto anke in moto...
ora cm ora nn posso registrare xkè ho il carburatore qui sulla scrivania causa manutenzione  Grin
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
sergio90
Utente non iscritto
« Risposta #44 inserita:: Febbraio 28, 2008, 02:44:07 pm »

fai con calma,quando puoi metterlo qui nel forum ne sarò felice,oppure va bene anke se mi trilli in msn Wink

ma il kehin 30 e il walbro 29 non sono alesabili vero? xke se lo fossero trovare uno di qst 2 carbu sarebbe abb. facile... Cool
Registrato
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!