Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: rumore trasmissione in decellerazione  (Letto 2082 volte)
Velocity86
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 29


« inserita:: Settembre 16, 2014, 07:01:47 pm »


salve forum,
vorrei condividere con voi il mio problema con il reparto trasmissione del mio beverly 200:
in pratica, seppur con un chilometraggio non eccessivo circa 25k km, in decellerazione avverto un chiaro e distinto sibilo ( direi molto marcato) provenire dalla ruota posteriore, con molta certezza direi che viene dal carter degli ingranaggi, controllato il livello dell'olio ed è ok. possibile si siano già usurati?
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Settembre 16, 2014, 08:42:47 pm »

a proposito di lubrificazione ingranaggi, sappi che l'olio del mozzo non è eterno e che ogni 20000km va cambiato a causa del degrado delle caratteristiche dell'olio, non controllare il livello ma comincia col cambiare l'olio, non conosco bene il carter del 200 ma dovrebbe esserci il tappo con l'asta di livello compresa, per levare l'olio togli il tappo, sotto al carter dovrebbe esserci una vite di scarico dell'olio, predisponi un recipiente per lo scarico, togli la vite e poi ricarica l'impianto con olio nuovo, dovrebbe andarci un olio con gradazione SAE 80W90 con specifica di lubrificazione almeno GL3 o superiore
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!