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Forum tecnici per il tuo Beverly => Meccanica 400 => Discussione aperta da: Michele400ie - Agosto 18, 2018, 05:36:17 pm



Titolo: problemino Beverly 400
Inserito da: Michele400ie - Agosto 18, 2018, 05:36:17 pm
ragazzi Salve ho un problemino al Beverly 400ie faro a V praticamente dopo camminato una 30 di km con la pioggia un paio di giorni fa ora come appena accelero mi parte un Po in ritardo rispetto a prima e in decellerazione incomincia a sparare per poi a volte spegnersi.. cosa può essere.. forse la candela? o altro?


Titolo: Re: problemino Beverly 400
Inserito da: vingiul - Agosto 20, 2018, 10:17:37 am
Ciao,
se camminare con la pioggia per 30km desse problemi... parecchi di noi sarebbero fermi da anni.
Se scoppietta, potrebbe voler dire che hai la miscela troppo magra, puo' essere causato da problemi alla pompa o da crepe sul collettore. Potrebbe anche essere che il corpo farfallato abbia bisogno di una pulita.
vingiul


Titolo: Re: problemino Beverly 400
Inserito da: lele73 - Agosto 20, 2018, 05:57:13 pm
se camminare con la pioggia per 30km desse problemi... parecchi di noi sarebbero fermi da anni.

Confermo sono uno che ci circola dal 2010 sotto la pioggia e mai avuti di tali problemi...
è una questione la tua che può dipendere da diverse cose come ti ha già detto Vingiul,
bisogna vedere da cosa dipende la perdita di potenza, lo scoppiettio può essere causato da varie ma se è sopraggiunto all'improvviso può anche dipendere da una rottura improvvisa di qualche componente e in effetti un problema al corpo farfallato o una fessurazione del condotto d'aspirazione può esserne la causa


Titolo: Re: problemino Beverly 400
Inserito da: Michele400ie - Agosto 23, 2018, 01:20:09 am
e capitato all' improvviso ho notato da subito una perdita di Potenza in fase di accelerazione scoppietta per poi spegnersi..
e strano ma tutto.questo mi è capitato dopo la pioggia..


Titolo: Re: problemino Beverly 400
Inserito da: lele73 - Agosto 23, 2018, 05:55:46 pm
Intanto per toglierti i dubbi su problematiche elettriche semplici controlla non ci sia un falso contatto sia sul pulsante rosso che sul relativo connettore, l'acqua potrebbe aver enfatizzato un problema di ossidazione assicurato che li non ci sono problemi passi ad altro, comunque stabilire così da cosa dipende non è facile. Alcuni giorni fa anche a me ogni tanto perdeva qualche colpo a volte non andava in moto, al che mi sono accorto che muovendo il cavalletto poi partiva, era il contatto del cavalletto leggermente ossidato, l'ho pulito e il problema è sparito, a volte ci vuole anche un po' di fortuna o forse un po' d'intuito...