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Autore Discussione: Problema "pieghe"destra e sinistra  (Letto 6372 volte)
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Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...


« Risposta #15 inserita:: Aprile 30, 2009, 08:33:53 pm »

I prezzi che ho citato valgono per i 125-200-250 e quasi sicuramente anche per il 300 Wink
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« Risposta #16 inserita:: Aprile 30, 2009, 08:44:05 pm »

I prezzi che ho citato valgono per i 125-200-250 e quasi sicuramente anche per il 300 Wink
il quasi non è accettato Grin devi essere sicuro laugh laugh laugh
anche se penso che cambiando ammortizzatore in curva si tocca sempre a terra con
il cavalletto, l'ammortizzatore serve solo ai pesi massimi Grin
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La mia belvina


« Risposta #17 inserita:: Maggio 01, 2009, 10:50:54 am »

I prezzi che ho citato valgono per i 125-200-250 e quasi sicuramente anche per il 300 Wink
il quasi non è accettato Grin devi essere sicuro laugh laugh laugh
anche se penso che cambiando ammortizzatore in curva si tocca sempre a terra con
il cavalletto, l'ammortizzatore serve solo ai pesi massimi Grin
Questo se l'ammortizzatore ha la stessa lunghezza, se è più alto dovresi aver più difficoltà a toccare col cavalletto, almeno così era successo a me sul 50ino. Grin Grin
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« Risposta #18 inserita:: Maggio 01, 2009, 12:35:23 pm »

Il problema principale è l'imbarcata in curva, cioè un bell'avvallamento che ti fa entrare in curva con gli ammortizzatori già compressi e quindi con relativo cavalletto che strofina...

Purtroppo si può fare poco Cheesy Cheesy Cheesy
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Dimy
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« Risposta #19 inserita:: Maggio 01, 2009, 06:13:06 pm »

Infatti mi sa che anche con i bitubo o paioli che siano nn si risolve,a meno che dietro non si alza di 2/3 centimetri.
Bel problema,fastidioso e pericoloso. Embarrassed Embarrassed Embarrassed
E preciso che il problema si verifica anche senza avvallamenti,l'unica "soluzione" che adotto e' che il passeggero deve stare fermo,perche se in curva mi accompagna un pelino si tocca subito,d'altronde basta vedere la gomma ant...ce ne sarebbe ancora da scendere...e lo fa anche con la morosa che pesa meno del mio collega,penso una decina di kg in meno se nn di piu'
Cmq confermo che a destra si lima la marmitta diciamo dove c'e' il cordone della della saldatura verso il collettore ovviamente...
« Ultima modifica: Maggio 01, 2009, 06:19:14 pm da Dimy » Registrato

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« Risposta #20 inserita:: Maggio 03, 2009, 04:59:37 pm »

beh in pratica il problema è che 400/500 sono troppo bassi ... potresti provare a limare a metà i gommini del cavalletto già ci guadagni molto..... fai salre il cavalletto di 2/3 cm e ci guadagni davvero molto ...  a patto però che stai bello attento a quando lo scendi dal cavalletto i gommini infatti servono a non toccare troppo il carter motore!!
In curva col dondolamento degli ammortizzatori originali (very soft anche con massimo precarico) basta un pelo e tocchi ecco perchè con bitubo o altri ammortizzatori irrigidisci tutto.
Evitando dondolamenti superflui a causa anche del manto stradale, avrete notevoli miglioramenti  Wink Wink
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« Risposta #21 inserita:: Maggio 03, 2009, 05:56:10 pm »

... potresti provare a limare a metà i gommini del cavalletto già ci guadagni molto..... fai salre il cavalletto di 2/3 cm e ci guadagni davvero molto ...  a patto però che stai bello attento a quando lo scendi dal cavalletto i gommini infatti servono a non toccare troppo il carter motore!!


Attenzione soprattutto alla coppa dell'olio che è troppo vicina al cavalletto in quel caso Wink
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