Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: RESOCONTO 3° RADUNO CILENTO-MONTE GELBISON  (Letto 7058 volte)
crteam
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno
Messaggi: 6


« Risposta #15 inserita:: Luglio 25, 2011, 08:14:57 pm »

grazie raga mi rimetterò presto dopo averlo fatto devo riparare il mio adorato beverly
Registrato
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Località: Signa(Fi)
Provincia: ND
Messaggi: 1158



« Risposta #16 inserita:: Luglio 26, 2011, 01:26:55 pm »

ragazzi brutte notizie il mio beverly e distrutto causa incidente stamane mentre andavo a lavoro...devo solo ripararlo al più presto e prima di tutto mi devo riparare io che ho il piede tutto escoriato ... mi e andata bene uno stronzo mi ha toccato da dietro ed e scappato.BASTARDO


.....spero solo che Cristo veda e provveda......un bel TIR addosso a lui.......e poi via,sparito nei meandri autostradali!!!!!! Angry

Registrato


Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Località: Signa(Fi)
Provincia: ND
Messaggi: 1158



« Risposta #17 inserita:: Luglio 26, 2011, 01:28:56 pm »

Complimenti a Vicky,ottimo compagno di stanza ed amico!
Peccato non esser stato dei vostri dato il bel posto e l'ottima compagnia.Per il METEO.......ci fa una pippa un po' d'acqua noi!!!!!!! Cheesy
Registrato


Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
crteam
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno
Messaggi: 6


« Risposta #18 inserita:: Luglio 28, 2011, 09:00:25 am »

ragazzi brutte notizie il mio beverly e distrutto causa incidente stamane mentre andavo a lavoro...devo solo ripararlo al più presto e prima di tutto mi devo riparare io che ho il piede tutto escoriato ... mi e andata bene uno stronzo mi ha toccato da dietro ed e scappato.BASTARDO


.....spero solo che Cristo veda e provveda......un bel TIR addosso a lui.......e poi via,sparito nei meandri autostradali!!!!!! Angry


eh purtroppo davvero ci vorrebbe ma l'importante e che siamo sempre qui attivi...il leone e ferito ma nn e morto........
Registrato
d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #19 inserita:: Luglio 30, 2011, 12:16:25 pm »

ragazzi comunque voglio vedere i video di Lallero..come faccio a contattarlo?? ho visto che non è iscritto a questo forum Sad


l@llero (valerio) sta preparando il video completo, unendo tutti i vari filmati e montandolo ha raggiunto una dimensione di 5gb, ora deve vedere come diminuirlo, quindi c'è da aspettare un po, ciao
Registrato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!