Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4 5
  Stampa  
Autore Discussione: 3° RADUNO CILENTO-MONTE GELBISON  (Letto 31076 volte)
d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: Luglio 15, 2011, 10:04:31 am »

ridiamoci sopra  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Registrato
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #16 inserita:: Luglio 15, 2011, 10:49:36 am »

ragazzi il percorso lo fate voi quindi miraccomando ai panorami...Grin per quanto riguarda il dopopranzo per che ora dovremmo finire?


PS: per chi conoscesse la zona ci potrebbe indicare un campeggio o rifugio dove piazzare la tenda nel caso io e u_pacch ci volessimo riposare la notte per poi ripartire la mattina? ovviamente a un prezzo irrisorio grazie Wink

 
« Ultima modifica: Luglio 15, 2011, 10:53:45 am da lycan90 » Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #17 inserita:: Luglio 15, 2011, 11:14:02 am »

Vicky secondo me il giro deve restare quello da 130 km del primo post.  Cool
Come giro considerando fermate foto e caffè i tempi di percorrenza diventano lunghi e finiremmo per girare nelle ore + calde, quindi ipotizzerei di stare al ristorante al max per le 14.00.
Per quanto mi riguarda abbiamo verificato già la settimana scorsa che 120 km sono un buon limite per una passeggiata, il giro è in un giorno e caldo permettendo non dimentichiamo che ci sono da considerare anche i km da fare per arrivare e tornare da battipaglia, quindi io dico lasciamo il giro da 120 km  Cool Cool.
Per i 30 km di ritorno che diceva Vingiul io penso, ma chiedo anche conferma a voi della zona, che ipotizzando di tornare al max verso le 17 il traffico dovrebbe essere accettabile, almeno credo ... anche perchè fare 90 k di autostrada incolonnati non è assolutamente facile e molto + pericoloso viste le interruzioni continue su quel tratto  Cool Cool
fatemi capire meglio così decidiamo e pubblichiamo definitivamente il tutto  in modo da essere chiari con tutti  Cool Cool
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
vicky78
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Battipaglia (SA)
Provincia: ND
Messaggi: 682


« Risposta #18 inserita:: Luglio 15, 2011, 02:09:28 pm »

ragazzi il percorso lo fate voi quindi miraccomando ai panorami...Grin per quanto riguarda il dopopranzo per che ora dovremmo finire?


PS: per chi conoscesse la zona ci potrebbe indicare un campeggio o rifugio dove piazzare la tenda nel caso io e u_pacch ci volessimo riposare la notte per poi ripartire la mattina? ovviamente a un prezzo irrisorio grazie Wink

 

se vuoi soggiornare in tenda posso tranquillamente trovarti un campeggio o sul litorale di battipaglia o a Paestum....
Registrato

La potenza è nulla senza il controllo!!!

vicky78
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Battipaglia (SA)
Provincia: ND
Messaggi: 682


« Risposta #19 inserita:: Luglio 15, 2011, 02:12:38 pm »

Vicky secondo me il giro deve restare quello da 130 km del primo post.  Cool
Come giro considerando fermate foto e caffè i tempi di percorrenza diventano lunghi e finiremmo per girare nelle ore + calde, quindi ipotizzerei di stare al ristorante al max per le 14.00.
Per quanto mi riguarda abbiamo verificato già la settimana scorsa che 120 km sono un buon limite per una passeggiata, il giro è in un giorno e caldo permettendo non dimentichiamo che ci sono da considerare anche i km da fare per arrivare e tornare da battipaglia, quindi io dico lasciamo il giro da 120 km  Cool Cool.
Per i 30 km di ritorno che diceva Vingiul io penso, ma chiedo anche conferma a voi della zona, che ipotizzando di tornare al max verso le 17 il traffico dovrebbe essere accettabile, almeno credo ... anche perchè fare 90 k di autostrada incolonnati non è assolutamente facile e molto + pericoloso viste le interruzioni continue su quel tratto  Cool Cool
fatemi capire meglio così decidiamo e pubblichiamo definitivamente il tutto  in modo da essere chiari con tutti  Cool Cool


Allora gerry pubblichiamo il giro inziale con ritorno a Battipaglia tramite statale....al max dopo il pranzo se abbiamo ancora voglia possiamo cambaire il ritorno...ma per ora scegliamo quello più breve....
diamo più risalto al giro mettendolo in home page....
cmq aspetto di farmi un idea del numero di partecipanti e poi vado a parlare con quello del ristorante!!!
Il punto di ritrovo rimane sempre quello davanti al bar che abbiamo utilizato...okkio quando uscite a Battipaglia che trovere uno svincolo completamente nuovo....non andate diritto sul cavalcavia che poi vi ritrovate sulla statale per Paestum!!
Registrato

La potenza è nulla senza il controllo!!!

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #20 inserita:: Luglio 15, 2011, 02:19:34 pm »

ok vincè + tardi metto tutto apposto  Wink Wink
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #21 inserita:: Luglio 15, 2011, 02:39:14 pm »

vincè trovami anche una foto da mettere in homepage  Wink Wink

vedi cosa riesci a trovare l'anno scorso avevamo fatto così

http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=12859.0
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #22 inserita:: Luglio 15, 2011, 04:40:01 pm »

Ciao vicky fammi sapere il nome di qualche campeggio economico... Poi a seconda delle condizioni mentali e fisiche ci regoliamo...per sicurezza ci porteremo tenda e Sacchi a pelo...poi aspettiamo la pubblicazione completa con orari, punti di incontro definitivi Wink
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #23 inserita:: Luglio 16, 2011, 03:32:40 pm »

io confermo gerry Wink
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
Beverly tony
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 1537



« Risposta #24 inserita:: Luglio 16, 2011, 03:40:55 pm »

A che ora pensate si torni di sera??? Huh? no per qualkosa ma nella nottata devo partire per la calabria Cheesy,fatemi sapere vorrei essere dei vostri Grin
Registrato



u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Casamassima
Provincia: Bari
Messaggi: 220



« Risposta #25 inserita:: Luglio 16, 2011, 03:54:31 pm »

Anche io confermo la presenza  Wink
Registrato

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #26 inserita:: Luglio 16, 2011, 04:00:01 pm »

A che ora pensate si torni di sera??? Huh? no per qualkosa ma nella nottata devo partire per la calabria Cheesy,fatemi sapere vorrei essere dei vostri Grin
penso che per le 18.00 al max dovremmo ritornare a battipaglia e da lì il tempo necessario, un'altra oretta minimo per rientrare io a caserta e tu a napoli nel caso  Wink Wink direi nella peggiore delle ipotesi a casa per le 20.00  Cool Cool
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
vicky78
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Battipaglia (SA)
Provincia: ND
Messaggi: 682


« Risposta #27 inserita:: Luglio 16, 2011, 04:47:10 pm »

Allora GRAZIIEEEE gerry per aver elaborato il post iniziale...adesso in mp ti mando la foto da sostituire e tutti gli orari....per il percorso....
per il ristorante ne ho di riserva un altro...semmai poi decidiamo....vediamo chi fra i due mi fa di meno!!!
per il campeggio dammi un paio di giorni di tempo che ti fornisco il nome e i numeri di telefono!!!
Registrato

La potenza è nulla senza il controllo!!!

Beverly tony
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 1537



« Risposta #28 inserita:: Luglio 16, 2011, 05:41:58 pm »

Ok ragazzi non vi preoccupate vi faccio sapere io Grin,mi farebbe proprio piacere venire e fare uno scooter raduno Cheesy
Registrato



street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #29 inserita:: Luglio 16, 2011, 06:06:51 pm »

Allora GRAZIIEEEE gerry per aver elaborato il post iniziale...adesso in mp ti mando la foto da sostituire e tutti gli orari....per il percorso....
per il ristorante ne ho di riserva un altro...semmai poi decidiamo....vediamo chi fra i due mi fa di meno!!!
per il campeggio dammi un paio di giorni di tempo che ti fornisco il nome e i numeri di telefono!!!

ok è tutto aggiornato fai quanto prima a completare le info mancanti in effetti manca una settimana  Shocked Shocked Shocked
Ciao Gerry  Wink Wink
ps di foto ne ho caricata un'altra che quella rea troppo piccola  Cool Cool
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: 1 [2] 3 4 5
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!