Titolo: Interruttore luci Inserito da: DueSicilie - Maggio 28, 2010, 09:28:27 pm Oggi nel pomeriggio c'è stato un breve acquazzone. Finito di lavorare salgo in sella al porcello, metto in moto, accendo le luci e parto. Dopo pochi metri mi accorgo che la spia delle luci è spenta, mi accosto e sposto diverse volte l'interruttore ma... niente, luci sempre spente! Allora... una bella botta e magicamente tutto si accende!
Riparto e dopo qualche centinaio di metri mi fermo per fare benzina. Dopo il rifornimento riaccendo le luci e... stessa storia! Altra botta e tutto acceso. Che dite, può essere l'acqua che si è infiltrata o è l'interruttore che sta per passare a miglior vita? Titolo: Re: Interruttore luci Inserito da: daniel - Maggio 28, 2010, 10:39:28 pm ciao lorè
ma sicuro non è la lampada ke è andata,di solito quando devi colpire vuol dire ke è saltata l'acqua sicuramente fa il suo sporco lavoro xò basta (a messo ke sia l'interruttore e le connesioni)spruzzare lo prai pulisci contatti e se dipende anche da quello 1 cosa la risolvi poi nel caso controlla la lampada ;) ;D ;D Titolo: Re: Interruttore luci Inserito da: lepre65 - Maggio 29, 2010, 08:08:17 am E' l'interruttore delle luci che fa i capricci.Anche io ho avuto la solita sorpresa con poca pioggia,cosa che ha costretto la Piaggio a cambiarmelo in garanzia,asserendo che son difettosi di costruzione! 8)
|