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Forum tecnici per il tuo Beverly => Meccanica 125 => Discussione aperta da: Sirius - Giugno 03, 2010, 01:31:05 pm



Titolo: gpr con o senza db-killer
Inserito da: Sirius - Giugno 03, 2010, 01:31:05 pm
ragazzi chiamatemi pazzo ma oggi ho fatto una riflessione e ho capito che lo sfizio della marmitta me lo devo levare è da tanto che la desidero e anche se la terrò solo l'estate non m'importa voglio levarmi questo grande sfizio e non finire col vendere il beverly senza aver avuto il piacere di provarla....
ora veniamo al dunque....
ho pensato che siccome devo fare la revisione la anticipo prima e subito dopo metto la marmitta...
ora però c'è un dilemma epico:
gpr con db-killer estraibile (sound da goduria) oppure gpr con bk killer non estraibile e con io i soldi che ci risparmio metto frizione polini 2g e campana.....
ho pensato anche che visto che va su di giri ora il bev se metto9 la marmitta posso anche evitare di cambiare rulli e lasciare quelli attuali, poi mettere anche red sponge, getto 108 se lo trovo XD, cambiare il tendicinghia se è lui che dfà fastidio e rimuovere il sas ;D
oltretutto una bella carburazione, secondo voi faccio bene a mettere tutto insieme? o è meglio fare a poco a poco? oramai sono molto convinto dato che anche se poi lo venderò magari lo sfizio della gpr me lo devo levare XD ;D
il dilemma più grande e se scegliere tra un slound migliore o frizione e campana  ???
anche perchè la frizione 2g mi hanno detto che si consuma in fretta ???
accetto consigli ;D


Titolo: Re: gpr con o senza db-killer
Inserito da: Beverlyman - Giugno 03, 2010, 10:44:07 pm
secondo me meglio sistemare la trasmissione prima. ;)


Titolo: Re: gpr con o senza db-killer
Inserito da: Sirius - Giugno 03, 2010, 10:54:26 pm
secondo me meglio sistemare la trasmissione prima. ;)
ho trovato una occasione a 150€ se tutto va bene prendo quella e con il rimanente appena ci arrivo comrpo frizione e campana ;D


Titolo: Re: gpr con o senza db-killer
Inserito da: Beverlyman - Giugno 03, 2010, 10:57:21 pm
la marmitta è quella che ti feci vedere su ebay?


Titolo: Re: gpr con o senza db-killer
Inserito da: Sirius - Giugno 03, 2010, 11:03:12 pm
la marmitta è quella che ti feci vedere su ebay?
nono ne ho trovata una con db-killer estraibile usata  ;D
se tutt va bene martedì la compro XD ;D
e poi da mercoledì mando il beverly sotto i ferri  ;D
quasi sicuramente farò fare
-red sponge
-montaggio gpr
-probabilmente sostituzione tendicinghia
-rimozione sas
-probabilmente metto il getto 108
-ricarburazione ;D
e poi il cacchio è trovare una taratura buona io siccome ora mi va su di giri credo che lascierò i 9.5....  ;D


Titolo: Re: gpr con o senza db-killer
Inserito da: Beverlyman - Giugno 03, 2010, 11:04:55 pm
mirac poi aggiornaci ;)


Titolo: Re: gpr con o senza db-killer
Inserito da: fabiano9 - Giugno 05, 2010, 04:07:05 pm
patrizio tieni presente che ai bassi regimi, avere rulli leggermente più leggeri vanno bene ma quando sei agli alti regimi controlla bene che non va fuori giri...a me è capitato piu volte..passando dalla marmitta originale a quella MIVV, e lasciando i rulli, in allungo spesso arrivavo al limitatore molto piu facilmente...agli alti regimi una marmitta aftermark facilità la fuoriuscita dei gas combusti e quindi i giri aumentano velocemente... ;D


Titolo: Re: gpr con o senza db-killer
Inserito da: Sirius - Giugno 05, 2010, 09:34:55 pm
patrizio tieni presente che ai bassi regimi, avere rulli leggermente più leggeri vanno bene ma quando sei agli alti regimi controlla bene che non va fuori giri...a me è capitato piu volte..passando dalla marmitta originale a quella MIVV, e lasciando i rulli, in allungo spesso arrivavo al limitatore molto piu facilmente...agli alti regimi una marmitta aftermark facilità la fuoriuscita dei gas combusti e quindi i giri aumentano velocemente... ;D
nel dubbio lascio i 9.5 visto che di solito vanno allegeriti XD ;D
edit
martedì revisione e eventualmente inizio a fare le prime cose....


Titolo: Re: gpr con o senza db-killer
Inserito da: Sirius - Giugno 14, 2010, 09:41:43 pm
ricapitolando ho solo fatto montare la marmitta e tappato il sas, il getto non l'ho trovato e la red sponge non valeva la pena metterla senza getta perchè mi avrebbe smagrito troppo la carburazione quindi il mio scooter in tutto avrà domani:
-variatore malossi con 9.5 (che forse o la cinghia o sono i rulli che vanno appesantiti) molla bianca e mollette bianche
-sas tappato
-gpr in poppy con db-killer estraibile ;D
-collettore li ha confrontati e ha detto che sono identici internamente ??? quindi mi lascia quello nuovo e quindi ho sprecato solo 5 euro per saldarlo meglio così....
-forse mi cambia l'olio dei rapporti ;D
domani vi faccio vedere un pò come va di accelerazione oltre a sentire il sound e una fotina ;D