Titolo: Rumore frullatore della bimby e mancata accelerazione Inserito da: scoya - Ottobre 06, 2010, 06:12:17 pm Buonasera a tutti del forum..
Vi posto il mio problema: Ho da 500 km montato rulli da 16 gr malossi sul variatore originale del mio Beverly 400. Tutto perfetto fino a poco fa, quando riscontro nelle partenze da fermo o semi fermo un rumore sordo tipo frullatore proveniente dal variatore, seguito da una perdita sensibile di accelerazione.. Quando poi stacco il gas e riprendo non lo fa più e parte come un "razzo" :-\ A cosa può essere dovuto ciò? Vi ringrazio infinitamente e buona giornata a tutti Titolo: Re: Rumore frullatore della bimby e mancata accelerazione Inserito da: vingiul - Ottobre 10, 2010, 08:17:17 am Ciao,
difficile rispondere solo con la descrizione, ma potrebbe essere la cinghia o la frizione che non attaccano. vingiul Titolo: Re: Rumore frullatore della bimby e mancata accelerazione Inserito da: scoya - Ottobre 10, 2010, 11:40:15 am Ho notato che lo fa particolarmente quando sale di temperatura..
la cinghia non penso perchè l'ho cambiata il mese scorso originale piaggio e non ha neanche 500 km.. E quando capita che slitta in accellerazione fa un rumoraccio che mi desta parecchie preoccupazioni ;D mi da l'impressione che non s'ingrana la marcia.. Titolo: Re: Rumore frullatore della bimby e mancata accelerazione Inserito da: fabiano9 - Novembre 10, 2010, 06:47:53 pm potrebbe essere il piattello del variatore che slitta (poichè ha consumato il mille righe) sull'albero motore? :)
|