Titolo: Fondino strumentazione Inserito da: celicared - Luglio 20, 2011, 01:28:48 pm Salve a tutti, mi scuso in anticipo qualora questa non sia la sezione consona alla problematica; ho acquistato un beverly 500 con un problema estetico alla strumentazione: il fondino risulta essersi staccato e ripiegato su se stesso nella zona che ho cerchiato di rosso.
Le ipotesi che mi sono venute in mente sono: 1) smontare e provare a pressare su un trasparente il fondino, da eventualmente fare riassumere la forma orginale; 2) ricostruirlo in scala con software quali autocad o photoshop e stamparlo su carta lucida professionale e plastificarlo 3) stampare la scannerizzazione di qualcuno altro originale ed in ottime condizioni Chiedo a voi più esperti consigli e soluzioni in merito. Grazie in anticipo. Titolo: Re: Fondino strumentazione Inserito da: Adryano89 - Luglio 21, 2011, 12:12:25 pm se è solo la parte in rosso la cosa più semplice ed esteticamente più accattivante è mettere lamina d'alluminio satinata; la scala nera del contachilometri da come ho capito è intatta quindi risulterebbe inutile modificarla....
Per la lamina puoi vedere in qualsiasi autoricambi o negozi che hanno pezzi tuning.... un foglio da 15 x 15 costa intorno ai 3 euro.... il 10x10 non son sicuro basti :S Titolo: Re: Fondino strumentazione Inserito da: beverly125 - Luglio 21, 2011, 12:22:06 pm è semplicissimo smontarlo, l'ho smontato un sacco di volte, non so proprio cosa dirti percè dalla foto non riesco a vedere il problema perchè è troppo piccola.
|