Beverly Club

Forum tecnici per il tuo Beverly => Impianto elettrico => Discussione aperta da: morgan70 - Settembre 15, 2011, 06:45:33 pm



Titolo: Interruttore arresto di emergenza
Inserito da: morgan70 - Settembre 15, 2011, 06:45:33 pm
Ciao,
sono possessore di un Beverly 250 ie (anno 2008)......l'altro giorno mentre percorrevo una strada provinciale, all'improvviso il motore si è spento. Dopo un primo momento di "panico", mi sono accorto che l'interruttore arresto di emergenza ( quello rosso posizionato a destra di lato alla manopopla dell'accelleratore), è nella posizione "OFF".
Allo stato attuale non sono in grado di stabilire se detto tasto è stato spostato involontariamente da me durante la guida, anche se mi sembra difficile, oppure è scattato da solo. Vi chiedo se il tasto in questione può azionarsi da solo, magari di conseguenza a qualche anomalia, o deve essere per forza di cose azionato dall'utente..
Grazie e buon beverly a tutti......!!!!!!


Titolo: Re: Interruttore arresto di emergenza
Inserito da: vingiul - Settembre 15, 2011, 08:44:22 pm
Ciao,
a me e' successo qualche giorno fa, mentre chiudevo il polsino della giacca, che sventolava troppo: lo ho urtato con conseguente spegnimento. Il tasto NON si aziona da solo.
vingiul


Titolo: Re: Interruttore arresto di emergenza
Inserito da: beverly125 - Settembre 16, 2011, 12:00:35 am
L'avrai urtato involontariamente al 100% da solo non si azione, altrimenti controllalo si sarà rotto qualcosa e si sarà azionato da solo ovviamente qualcosa riguardante il pulsante. oppure semplicemente quando lo hai spostato da off ad on non l'hai spostato del tutto ed è rimasto a metà....... e di conseguenza.....

Potrebbero essere molte le cause.... ma non preoccuparti....