Titolo: si ferma e non riparte Inserito da: danida - Novembre 13, 2011, 09:08:36 pm salute a tutti. ho un problema e non so se altri lo hanno riscontrato.ho un beverly 300 con Km. 7000.
Se lungo il percorso incontro del traffico che mi fa riscaldare UN POCO(non tanto!!) il motore,posso camminare ancora senza rilevare alcun problema,ma se lo spengo,prima di una mezz'ora non riparte(il motorino di avviamento gira regolarmente) >> segno che il surriscaldamento,anche non prolungato,comporta delle anomalie da qualche parte . qualcun altro ha avuto mai lo stesso mio problema,visto che il meccanico non sa che pesci prendere? sperando di non avere infranto nessuna regola o etichetta,vi saluto e vi ringrazio per l'eventuale risposta Danida Titolo: Re: si ferma e non riparte Inserito da: MasterOzzO - Novembre 13, 2011, 09:16:25 pm Controlla la pompa della benzina. Da questi problemi solitamente
Titolo: Re: si ferma e non riparte Inserito da: danida - Novembre 14, 2011, 03:34:19 am appena il mio meccanico mi concede l'onore di visitarlo,ti faccio sapere.
grazie per la risposta Titolo: Re: si ferma e non riparte Inserito da: vingiul - Novembre 14, 2011, 08:08:21 am Ciao,
concordo per la pompa benzina dati i molti casi riscontrati ed i richiami in garanzia. Prova a vedere sul sito della Piaggio se il tuo numero di telaio rientra tra i richiami in garanzia per la sostituzione: loro non ti chiamano. vingiul Titolo: Re: si ferma e non riparte Inserito da: Madcat - Novembre 18, 2011, 04:02:04 pm ... Prova a vedere sul sito della Piaggio se il tuo numero di telaio rientra tra i richiami in garanzia per la sostituzione: loro non ti chiamano. Vingiul, potresto postare il link per l'inserimento del n. di telaio?vingiul Titolo: Re: si ferma e non riparte Inserito da: vingiul - Novembre 18, 2011, 05:27:11 pm Ciao,
ecco fatto: http://www.it.piaggio.com/it_IT/servizi/contattaci/default.aspx (http://www.it.piaggio.com/it_IT/servizi/contattaci/default.aspx) compila la richiesta e ti risponderanno. vingiul Titolo: Re: si ferma e non riparte Inserito da: Madcat - Novembre 18, 2011, 05:47:29 pm Grazie mille, vingiul!
|