Titolo: Meccanico "esperto e onesto" per problema zona S. Donato/ S. Giuliano Inserito da: itabear - Marzo 24, 2013, 11:18:52 am Buongiorno ragazzi,
Sono nuovo del forum. Vi chiedo un consiglio. Ho acquistato un annetto fa un 500 del 2003 lasciato fermo per 7/8 anni da un amico. All avvio ho fare fatto un super tagliando: Gomme, batteria,cinghia, frizione, rulli, pastiglie, oli e acqua, filtri. Ora si pone ìl problema della batteria che si scarica o non si carica e che devo staccare e mantenere ogni giorno in càrica in casa. Credo il problema sia regolatore di tensione o purtroppo lo statore... Posso fare una verifica preliminare con il tester per vedere quale problema puo essere? Mi consigliate un mecca onesto in zona Milano sud nel caso fosse l oneroso statore da sostituire? Grazie! Titolo: Re: Meccanico "esperto e onesto" per problema zona S. Donato/ S. Giuliano Inserito da: vingiul - Marzo 24, 2013, 12:14:10 pm Ciao,
entrambi argomenti trattati piu' volte, basta che fai una ricerca, per sapere cosa/come fare col tester per avere una risposta sia sul regolatore che sullo statore, e nel mercatino e' in vendita un regolatore modificato che garantisce un funzionamento piu' "garantito" di quello originale (quello modificato e' garantito "a vita"!); e troverai anche guide su come sostituirlo.... Per il meccanico, aspetta qualche risposta dai Milanesi. vingiul Titolo: Re: Meccanico "esperto e onesto" per problema zona S. Donato/ S. Giuliano Inserito da: Porcello400 - Marzo 27, 2013, 06:29:57 pm ti posso consigliare officina GP One all' inizio di via Rogoredo al confine con S. Donato M.
sono abbastanza in gamba, io c'ho fatto il tagliando completo e il vario Malossi e non mi posso lamentare ! ciao ! Titolo: Re: Meccanico "esperto e onesto" per problema zona S. Donato/ S. Giuliano Inserito da: itabear - Aprile 06, 2013, 05:18:13 pm grazie, cercherò istruzioni per un semplice fai da te e, se riesco a riportare a casa lo scooter, andrò nell officina consigliata.
|