Titolo: bloccaggio manubrio.. Inserito da: salento 500 - Maggio 06, 2013, 06:49:05 pm Dopo un po di tempo dall'acquisto del bev500 del 05' sto riscontrando dei bloccaggi/indurimenti del manubrio!
Altra domanda, ma è normale che a manetta (165km/h) prendendo una ricopertura dell'asfalto ha iniziato a sbacchettare di brutto? (che fifa!!) come si risolve? passando da una moto allo scooter si sente tanto la carenza di prestazioni, ma io non le cerco sullo scooter, vorrei solo sicurezza.... un amico mi ha detto: va piano e risolvi i problemi. mavafan....ihihihh se dovevo andare ad andature da 125 avrei preso un 125... Titolo: Re: bloccaggio manubrio.. Inserito da: street_hawk - Maggio 06, 2013, 07:48:48 pm usa la funzione ricerca e leggiti gli argomenti riportanti i cuscinetti di sterzo e gli ammortizzatori posteriori che saranno di certo scarichi !!!
Titolo: Re: bloccaggio manubrio.. Inserito da: andreadg88 - Maggio 07, 2013, 02:01:31 am Dopo un po di tempo dall'acquisto del bev500 del 05' sto riscontrando dei bloccaggi/indurimenti del manubrio! guarda, a prescindere dal discorso dei cuscinetti, degli ammo ant e post, calcola che io ho la stessa sensazione ed una volta mi è capitato di iniziare ad oscillare in autostrada, ti lascio immaginare il terrore che man mano si faceva strada nella mia mente!Altra domanda, ma è normale che a manetta (165km/h) prendendo una ricopertura dell'asfalto ha iniziato a sbacchettare di brutto? (che fifa!!) come si risolve? passando da una moto allo scooter si sente tanto la carenza di prestazioni, ma io non le cerco sullo scooter, vorrei solo sicurezza.... un amico mi ha detto: va piano e risolvi i problemi. mavafan....ihihihh se dovevo andare ad andature da 125 avrei preso un 125... quest'anno cambio le GTS con le Diablo e vediamo, gli ammo posteriori li avevo ad 1 e devono essere messi a 4, 1 perchè ho il bauletto, 2 perchè spesso ci cammino in due, quindi oltre agli stabilizzatori maggiorati, incidono parecchio le regolazioni anche se minime! Titolo: Re: bloccaggio manubrio.. Inserito da: lele73 - Maggio 07, 2013, 01:32:16 pm Aggiungo oltre a ciò che hanno detto gli altri che il Beverly come molti altri scooter ha buona parte del peso sbilanciato al posteriore e perciò cambia radicalmente il suo comportamento all alte velocità, non è una moto e come tale va trattato non pretendendo che si comporti da moto, come dice salento anche indurire gli ammo posteriori incide ma spesso può dipendere da molteplici fattori, uso del bauletto e dei relativi pesi di bilanciamento al manubrio, gomme si e no equilbrate, cuscinetti di sterzo e pure altro...
come diceva Street fai una buona ricerca e molto di risolutivo lo trovi anche sul forum buona ricerca Titolo: Re: bloccaggio manubrio.. Inserito da: salento 500 - Maggio 07, 2013, 02:59:59 pm grazie a tutti per le info!
ricerco accuratamente qui sul foro! lamp |