Titolo: Acquisto Beverly 500 Cruiser Inserito da: president75 - Settembre 05, 2013, 01:08:44 pm Salve a tutti...
Sono nuovo del forum in quanto....dopo aver venduto la mia moto...mi accingo a comprare un Beverly 500 Cruiser. Ma prima di farlo volevo dei consigli da voi esperti....ringraziandovi già da ora per la vs cortese disponibilità. Allora... Ho trovato un Beverly 500 Cruiser dell'aprile 2009, tenuto benissimo, 13000 km, a 2.200 euro compreso di bauletto e n. 2 parabrezza. Il prezzo vi sembra buono!? Leggendo qua e la su internet ho visto che alcuni Beverly 500 hanno problemi di stabilità alle alte velocità!! Me lo confermate!? Il moddello che vorrei acquistare potrebbe avere quel problema o è un problema dealle versioni precedenti!!!? Mi consigliate che cosa controllare prima dell'acquisto!? Grazie a tutti Titolo: Re: Acquisto Beverly 500 Cruiser Inserito da: street_hawk - Settembre 05, 2013, 01:29:34 pm il prezzo è in linea grossomodo e con gli accessori diciamo che è un buon affare 8) 8)
Si i problemi più frequenti dei 400/500 sono le oscillazioni ad alte andature, che però si risolvono facendo un cambio gomme, che dal 2009 saranno da cambiare anche per i km fatti e poi devi verificare l'integrità dei cuscinetti del canotto di sterzo che andranno registrate o cambiate ;) ;) beh un bel giro di prova me lo farei sicuramente compreso parere di un tuo meccanico per sentire come gira il motore ;) ;) Titolo: Re: Acquisto Beverly 500 Cruiser Inserito da: president75 - Settembre 05, 2013, 02:42:11 pm il prezzo è in linea grossomodo e con gli accessori diciamo che è un buon affare 8) 8) Si i problemi più frequenti dei 400/500 sono le oscillazioni ad alte andature, che però si risolvono facendo un cambio gomme, che dal 2009 saranno da cambiare anche per i km fatti e poi devi verificare l'integrità dei cuscinetti del canotto di sterzo che andranno registrate o cambiate ;) ;) beh un bel giro di prova me lo farei sicuramente compreso parere di un tuo meccanico per sentire come gira il motore ;) ;) Grazie Street.... Che pneumatici mi consigli!? :D Titolo: Re: Acquisto Beverly 500 Cruiser Inserito da: street_hawk - Settembre 05, 2013, 02:59:09 pm diablo (che monto sotto il mio 400) oppure citygrip belle morbide ;) ;)
Titolo: Re: Acquisto Beverly 500 Cruiser Inserito da: president75 - Settembre 06, 2013, 10:39:51 am diablo (che monto sotto il mio 400) oppure citygrip belle morbide ;) ;) Grazie grazie ;D Titolo: Re: Acquisto Beverly 500 Cruiser Inserito da: president75 - Settembre 06, 2013, 10:44:25 am Ma per ovviare alla mancanza dell'orologio sul cruiser.....é stata trovata una soluzione aftermarket esteticamente accettabile!?
|