Beverly Club

Vivi il Beverly Club => Forum Generale => Discussione aperta da: fusgol - Ottobre 02, 2013, 06:16:23 pm



Titolo: Piccola caduta, grandi danni estetici
Inserito da: fusgol - Ottobre 02, 2013, 06:16:23 pm
Salve ragazzi,

due giorni fa ho avuto modo di battezzare il mio BV350 nero/rosso con una scivolata praticamente da fermo. Purtroppo i danno sono piuttosto evidenti e riguardano in particolar modo lo scudo anteriore e il fianchetto posteriore destro. Anche un pò la pedana, ma lì sotto non si vede.

Oltre a quelle plastiche si è storta la leva del freno e si è ammaccato vistosamente il bilanciere dell'acceleratore, più il paracalore della marmitta. Sapete dove poter comprare ricambi a prezzi modesti e soprattutto quanto mi verrà questa "pazziarella"?

é stato un colpo al cuore vederlo così combinato dopo una strusciata a 10 all'ora o forse meno  :-[


PS: i ricambi sono uguali a quelli del 300/125? marmitta a parte ovviamente


Titolo: Re: Piccola caduta, grandi danni estetici
Inserito da: davide62 - Ottobre 02, 2013, 11:13:05 pm
leva del freno e bilanciere li devi comprare del 350, il copri marmitta lo puoi verniciare anche te con una bomboletta (prima eventualmente carteggi fine), ti assicuro che viene perfetto. Il resto visto che è nuovo è meglio che vai da un carrozziere (per le plastiche verniciate per le altre conviene sostituirle credo. Mi spiace ciao da zena


Titolo: Re: Piccola caduta, grandi danni estetici
Inserito da: fusgol - Ottobre 03, 2013, 12:52:09 am
Non lo sto usando perché mi piange il cuore a vederlo così, dici che un carrozziere riesce a stuccare alla perfezione le plastiche e riverniciarle senza che si noti?

Per la pedana dx ho visto su internet ed il prezzo non è eccessivo, con 33€ lo prendi. Il pezzo costoso è lo scudo :S 110€


Titolo: Re: Piccola caduta, grandi danni estetici
Inserito da: vingiul - Ottobre 03, 2013, 08:38:47 am
Ciao,
per quanto riguarda stuccare e verniciare da parte del carrozziere, se lui e' in gamba verra' bene, e non si vedra' nulla. Unico problema e' il costo: il prezzo dello scudo da te indicato e' 110 euro, ma se e' gia' verniciato dalla Casa conviene prenderlo, il costo della riparazione sara' quasi certamente maggiore.
vingiul


Titolo: Re: Piccola caduta, grandi danni estetici
Inserito da: fusgol - Ottobre 03, 2013, 11:38:00 am
No, non è verniciato, ti parlo di ricambio "grezzo", i prezzi poi sono quelli di Easyparts. Ora vedo di andare da un carrozziere di fiducia e vedo cosa mi dice, poi magari posto qualche foto per rendere un'idea.