Titolo: e grave questo rumore? cosa puo essere???? aiutatemiiii Inserito da: kekko96 - Dicembre 17, 2013, 02:34:43 pm Salve! Quando accellero sul mio beverly 125 sento un rumore proveniente dalla marmitta come se dei pezzi di ferro si urtassero si genera questo strano rumore molto spesso quando accellero! Lo scooter va sempre uguale e nn e calato di prestazioni! (scusate per la spiegazione un po imprecisa)! Cosa puo essere? Posso aspettare un altro po e poi portarlo da meccanico? O e grave? Grz in anticipoo
Titolo: Re: e grave questo rumore? cosa puo essere???? aiutatemiiii Inserito da: street_hawk - Dicembre 17, 2013, 03:00:38 pm ti si sarà rotta una paratia nella marmitta ... se sei in garanzia fattela cambiare altrimenti c'è poco da fare ... tienitela finchè lo scooter non perde di prestazioni e poi cambiala. Potresti anche provare anche ad andare da qualche saldatore e verificare se per caso riesce a mettertela apposto ;) ;)
Titolo: Re: e grave questo rumore? cosa puo essere???? aiutatemiiii Inserito da: kekko96 - Dicembre 17, 2013, 03:19:21 pm per iniziare ,grazie per la risposta... cmq fra 1000 km vado dal meccanico a fare il tagliando e c e lo dico! quindi secondo te se io dovrei allontanarmi dalla citta con lo scooter,avrei problemi (rimanere a piedi) o no? grazie in anticipo
ti si sarà rotta una paratia nella marmitta ... se sei in garanzia fattela cambiare altrimenti c'è poco da fare ... tienitela finchè lo scooter non perde di prestazioni e poi cambiala. Potresti anche provare anche ad andare da qualche saldatore e verificare se per caso riesce a mettertela apposto ;) ;) Titolo: Re: e grave questo rumore? cosa puo essere???? aiutatemiiii Inserito da: street_hawk - Dicembre 17, 2013, 08:27:53 pm non penso e cmq sia dovresti rendere conto subito se il rumore aumenta col tempo o resta costante 8) 8)
Titolo: Re: e grave questo rumore? cosa puo essere???? aiutatemiiii Inserito da: kekko96 - Dicembre 20, 2013, 05:50:26 pm ciao a tutti ,per quanto riguarda il problema del rumore dalla marmitta CREDO di aver scoperto il perche' il collettore e LEGGERMENTE allentato pero la marmitta e sempre salda alla testata ,cioe non e che balla o si muove, ho provato a stringerli io i prigionieri ma nnt non ci sono riuscito in qualsiasi modo,credo che si debba alzare per farlo. l'ho accennato al meccanico,dicendogli che il motorino non e calato di prestazioni ecc..., mi ha detto che forse si deve cambiare la guarnizione o forse e solo allentato e quindi possiamo aspettare al prossimo tagliando che devo fare alla trasmissione visto che non passati quasi 6000km,verso la meta di gennaio (fra 400 kmo giu di li..)! secondo voi e vero che posso aspettare questo tempo? o e' grave?? avevo progettato un viaggio di una 80ina di km,ovviamente non lo sforzero tantissimo soprattutto perche ci sono delle salite, secondo voi e fattibile? o corro il rischio di rimanere in panne sui tornanti? grazie... rispondete in tantiiiiii!
|