Beverly Club

Forum tecnici per il tuo Beverly => Meccanica 125 => Discussione aperta da: kekko96 - Dicembre 27, 2013, 10:12:13 pm



Titolo: ogni quanto si fa il tagliando?? mi chiarite le idee??
Inserito da: kekko96 - Dicembre 27, 2013, 10:12:13 pm
Ciao ragazzi,auguri a tutti, volevo un chiarimento da voi, io sul mio beverly 125 ho montato circa 6000 km fa il kit variatore malossi(rulli 9,5,molla bianca),cinghia originale piaggio, pulizia frizione ecc... la mia prima domanda e questa: ma ogni quanto si fa il tagliando alla trasmissione??? cosa si fa durante questo tagliando?? premetto che lo scooter va benone! c'e chi dice che si fa ogni 10mila chi ogni 7mila..mi chiarite le idee?? poi ogni quanto si fa la carburazione? grazie a tutti per l'aiutoo! auguri e grazie ancora


Titolo: Re: ogni quanto si fa il tagliando?? mi chiarite le idee??
Inserito da: vingiul - Dicembre 28, 2013, 10:22:18 am
Ciao,
guarda qui (http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_content&view=article&id=13:tagliando-125&catid=43:tagliandi&Itemid=13), ci sono la sintesi delle operazioni di verifica/sostituzione delle parti soggette ad usura.
Ovvio che il chilometraggio NON e' la sola variabile da considerare: io con una cinghia di due o tre anni non ci camminerei, nemmeno se avesse soltanto 1000 km.
Auguri anche a te.
vingiul


Titolo: Re: ogni quanto si fa il tagliando?? mi chiarite le idee??
Inserito da: kekko96 - Dicembre 28, 2013, 11:12:47 am
Grazie vingul non avevo mai considerato questo spazio del forum dedicato ai tagliandi! Grazie ancora