Titolo: Prime impressioni multivar Beverly 250ie. Inserito da: beverlytourer - Marzo 25, 2014, 07:24:07 pm Ho appena ritirato il "porcellino" dal meccanico, che ha provveduto a montarmi il variatore malossi, rulli da 15 gr., molla di contrasto bianca, cinghia, revisione dell'intera trasmissione, pulizia frizione, pulizia filtro aria, sostituzione cavo apertura vano benzina, alla modica cifra di € 65 (con fattura)!!! E' caro??? Purtroppo, causa pioggia battente, non ho potuto testare più di tanto le potenzialità del multivar, devo però sottolineare una vivacità notevole in accelerazione, un piacevole sound alla marmitta (stile after market) che prima non aveva. Nei giorni prossimi, confidando nel bel tempo lo metterò alla prova senza alcun indugio, sperando possa offrirmi emozioni e sensazioni di guida superiori alla sua configurazione originale, senza farmi pentire della scelta fatta.
Un saluto caro a tutti, in particolare a Street, al quale dovevo, dopo il tempo che mi ha dedicato nei giorni scorsi, questo breve resoconto. A presto! ;) Titolo: Re: Prime impressioni multivar Beverly 250ie. Inserito da: street_hawk - Marzo 25, 2014, 10:09:39 pm ;D ;D ;D ;D roda bene il variatore che ha bisogno di gommarsi e rodarsi ;) ;) tra un migliaio di km avrai le prestazioni piene ;D ;D ;D
Titolo: Re: Prime impressioni multivar Beverly 250ie. Inserito da: Kimbo91 - Marzo 26, 2014, 04:07:41 pm ma i pezzi che ti ha messo li hai comprati a parte? o sono compresi nel prezzo indicato? :o
Titolo: Re: Prime impressioni multivar Beverly 250ie. Inserito da: beverlytourer - Marzo 26, 2014, 07:25:07 pm Comprati rigorosamente a parte, è ovvio. Li ha solo montati (variatore, cinghia e cavo vano benzina). Che te ne pare? Tempo impiegato, da fattura, 2h e 15min.!!!
Titolo: Re: Prime impressioni multivar Beverly 250ie. Inserito da: Kimbo91 - Marzo 26, 2014, 10:59:13 pm Guarda i prezzi della manodopera cambiano molto in base alle regioni. (Officine piaggio a parte).
Per le mie zone è un prezzo decisamente alto ma forse nella tua zona può essere un prezzo in linea con gli altri. Le ore impiegate penso siano soprattutto per il filo dello sportello perchè per il resto non ci vuole molto Titolo: Re: Prime impressioni multivar Beverly 250ie. Inserito da: beverlytourer - Aprile 01, 2014, 06:36:57 pm Oggi, complice il bel tempo, ho voluto portare il "piccolo" a fare un giro, per farlo sfrenare un pò. Devo riconoscere che il multivar è miracoloso, oltre ad essere portentoso. Regala un'accelerazione, una spinta, e una ripresa, inimmaginabili senza il trapianto di "organo"! Dopo averlo scaldato ben bene per una ventina di Km, ho voluto provare l'allungo su un breve tratto di superstrada, e ho potuto constatare che la velocità di punta è rimasta invariata (140 Km/h), così come i consumi mi sembrano pressochè invariati. Considerando il fatto che ha bisogno di rodarsi a puntino, per qualche centinaio di Km, non posso che confermare il mio apprezzamento verso un prodotto, che senza svenarti, spingendoti in elaborazioni estreme ed esasperate, ti regala una massiccia dose di "PEPE", capace di farti godere ancora di più il due ruote più bello del secolo. Perchè a distanza di 6 anni dall'acquisto, ne sono ancora entusiasta...oggi più del primo giorno!
|