Titolo: Permesso.. Inserito da: Gugus - Novembre 19, 2015, 09:52:44 am Buongiorno a tutti.
Dopo quattro anni di bicicletta gambe treni in ritardo e passaggi scroccati mi sono deciso infine di tornare a far girare l'economia e la terra sotto di me più velocemente. Trovata una buona occasione sul modello che cercavo, collta al volo, in volata dal concessionario sotto un diluvio universale, monto in sella e non riesco a smettere di sorridere. Sconto pioggia di cento euro e mi aggiudico il mio Beverly 350 st 2012 , usato a 5600 km. Ora, quasi un mese, quasi mille in più. Ho rimosso il salsicciotto d'appoggio lombare grazie alle vostre tempestive consulenze tecniche, ora ho il culo un po'duretto ma una moto che mi calza a pennello. Colore a parte, mi ci abituerò Titolo: Re: Permesso.. Inserito da: skappamento - Novembre 19, 2015, 09:58:35 am Ciao Benvenuto.
Ma di che colore é il tuo Bev? ;D Titolo: Re: Permesso.. Inserito da: vingiul - Novembre 19, 2015, 12:46:44 pm Benvenuto!
vingiul Titolo: Re: Permesso.. Inserito da: lele73 - Novembre 19, 2015, 01:34:31 pm Bene, bene
Benvenuto tra noi! Non penso che il mezzo ti deluderà buon Beverly lele73 Titolo: Re: Permesso.. Inserito da: Gugus - Novembre 23, 2015, 07:41:33 am Il colore è argento e rosso. Adoro la sella Bordeaux, un po'meno il retro scudo
|