Titolo: buongiorno a tutti!! Inserito da: Fabio81 - Agosto 06, 2017, 10:57:12 am Salve a tutti, mi chiamo Fabio e abito in provincia di Verona. Da qualche anno sono possessore di un beverly 500 cruiser del 2007.
Complimenti per il forum ben fatto e molto ma molto utile. Grazie a voi sto imparando a conoscere meglio questo scooter con i suoi pregi e i suoi difetti. Molte sono le discussioni riguardo proprio a quest'ultimi e devo dire che anche grazie alle guide ho risolto quasi tutti i problemi che affliggono questo maxi piaggio. Una domanda, prossimamente avrò bisogno anch'io dell'utente Marocco per ripristinare la frizione e il gruppo trasmissione e mi chiedevo come fare. É sufficiente scrivergli un messaggio privato qui sul forum? Grazie a tutti e buone ferie! Fabio Titolo: Re: buongiorno a tutti!! Inserito da: lele73 - Agosto 06, 2017, 02:02:24 pm Innanzitutto benvenuto Fabio!
Si contattalo con un messaggio privato, prima o poi ti ricontatterà, magari adesso è in un periodo di ferie, vedrai non ti deluderà |