Titolo: Beverly 500 non si avvia Inserito da: Vitto granchio - Agosto 05, 2019, 11:38:07 pm Ciao a tutti. Mi ritrovo di nuovo a parlare dei problemi del mio beverly 500 del 2003. È la seconda volta che mi registro perché non sono riuscito a entrare con il mio vecchio account.
Questa volta il problema riguarda l'accensione. Lo scooter è rimasto fermo 6 mesi con scarica completa e guasto della batteria e per questo motivo l'ho dovuta cambiare. Accade che quando avvio lo scooter il motorino d'avviamento lavora regolarmente ma lo scooter non parte. Guardando il led dell'immobilizer quando giro la chiave su on il led lampeggia due volte e poi rimane acceso fisso. Anche la spia gialla del motore rimane accesa. Ho provato a usare la chiave master ma fa lo stesso scherzo. Secondo voi cosa potrebbe essere? Grazie Titolo: Re: Beverly 500 non si avvia Inserito da: lele73 - Agosto 06, 2019, 09:17:56 am dopo che hai ruotato la chiave fa due lampeggi e poi sta acceso fisso? é il codice diagnostico che rileva che il cablaggio dell'antenna dell'immolizer non è presente, controlla il cablaggio dell'antenna sia ben collegato oppure eventualmente sostituisci l'intera antenna, vedrai è quello
Titolo: Re: Beverly 500 non si avvia Inserito da: Vitto granchio - Agosto 10, 2019, 05:04:31 pm Alla fine era proprio il filo dell'antenna tranciato di netto. Appena ho aperto lo scudo anteriore ho visto subito cos'era successo. Un topolino aveva deciso di farsi la casetta nel beverly e aveva mangiato il filo dell'antenna. Ho ricollegato i fili e ha ricominciato a funzionare. Grazie mille per la dritta!
Vitto |