Titolo: Ben trovati Inserito da: Zaak - Novembre 21, 2019, 10:18:27 pm Ciao a tutti, la mia onorata "carriera" inizia esattamente 41 anni or sono con un Motron, ovvero, una minimoto tipo cross 50 cc monomarcia Minarelli, poi si passa al "tubone" Oxford 4 marce Morini, segue la classica vespa 50 sSpecial, poi l'aletta Oro 125 Cagiva, il T5 Piaggio, l'Husqvarna 360 WR la vespa et4 125, l'Aprilia SXV 550 e.... ora, da 100 km, il Beverly 500 del 2004 preso con circa 25.000 quasi perfetto e subito variatore, dopo aver studiato, VCT e kit Malossi(...aveva ancora la 3 masse!) che dopo idoneo tagliando già comincia a dare soddisfazione!!!
Si accettano consigli in merito a: - ammortizzatori - pastiglie - lavorazione corpo farfallato - centralina Ma non qui, eh! A presto Titolo: Re: Ben trovati Inserito da: lele73 - Novembre 21, 2019, 10:33:39 pm Benevnuto?
Se ti va cerca di completare il tuo profilo, per gli ammo ti consiglio i Bitubo dietro, fanno la sua buona differenza agli originali, costano un botto ma io li ho su da 100000km e vanno ancora bene Titolo: Re: Ben trovati Inserito da: Freddy74 - Novembre 21, 2019, 10:37:17 pm Ciao
Titolo: Re: Ben trovati Inserito da: Zaak - Novembre 21, 2019, 10:42:34 pm Immaginavo che Bitubo erano la soluzione, messi sulla et4 è cambiata la vita!!!
Ora, come ha scritto qualcuno, ondeggia che sembra una biscia... da paura! Dimenticavo! Ma è detto che gli euro 2 devono sbiellare? Ora ho messo il Bel Ray... Titolo: Re: Ben trovati Inserito da: vingiul - Novembre 26, 2019, 02:48:32 pm Benvenuto!
Purtroppo alcuni 400-500 avevano un tappo di fusione mal disegnato, e boccole in teflon, con conseguente sbiellamento. Non e' che TUTTI dovessero sbiellare, ma quando succedeva, la sostituzione dell'albero e del tappo fusione risolveva il problema. Esiste anche la possibilita' di usare bielle rinforzate. Augurati che non avvenga, anche se non e' la serie 2003, il 2004 andava piu' che bene. vingiul |