Titolo: Vano sottosella beverly 350 Inserito da: Claudio2328 - Ottobre 08, 2020, 10:33:48 pm Buonasera a tutti, come mia abitutine leggo sempre ma scrivo molto poco.
In pochi gg questo è il mio secondo post. Desidero informarvi di quanto accaduto, per carità di Dio ci sono cose molto più gravi nella vita, non è certo un vano sottosella di pochi euro a impensierire lo scrivente e nemmeno nessuno di noi. A giugno 2020 diamo indietro un beverly 300 con nemmeno due anni di vita, 9000 km, tenuto come un gioiello, guidato sempre io maschio adulto 56 anni, mai preso una sola goccia di acqua, ci ha portato all'elba 2 volte, e svariate volte in Umbria, e acquistiamo. un beverly 350 s. A fine luglio u.s. torniamo da 15 gg all'elba (isola meravigliosa fatta x le due ruote, se serve qualche suggerimento in merito chiedete pure la conosciamo meglio della ns città), dicevo torniamo e nel togliere la borsa posizionata nel vano sottosella, mi accorgo che la parte piccola x interderci "il cappello"....è deformato, praticamente presenta nella giunzione con l'altra parte, un foro deformato di 2,5 cm di lunghezza e 0,80 cm di larghezza. Essendo il concessionario dove lo abbiamo acquistato pagandolo con bonifico bancario di 5.500 euro, chiuso x ferie, mando messaggio con foto al titolare, il quale mi risponde sono in ferie, riapro il 24 agosto, ci vediamo al negozio. La mattina del 24 agosto u.s. alle ore 09 siamo davanti al concessionario. Il titolare vede il piccolo danno, fa 3.4 foto, ci salutiamo con l'accordo che avrebbe mandato tutto alla piaggio, "non ti preoccupare il mezzo è in garanzia". Dopo una decina di gg, ricevo la telefonata in cui mi comunica che il pezzo è arrivato, quindi nel pomeriggio stesso portiamo lo scooter in officina, attendiamo una trentina di minuti, e ci riconsegnano il mezzo. Aprendo la sella notiamo che hanno cambiato solo il pezzo piccolo, faccio subito presente che tra le due parti c'è ""luce""....ricevo come risposta la piaggio ha riconosciuto solo il danno al pezzo piccolo. X far ancora comprendere al titolare che non era cosi quando lo abbiamo ritirato, mi tolgo la catenina dal collo e tenendola x mano ne faccio passare tranquillamente un pezzo nel foro.....più chiaro di cosi, si muore. Lo stesso mi dice, faccio un secondo tentativo con piaggio, ma non ti assicuro nulla. Bene ieri comunicazione ufficiale, "sono tutti cosi" mi dispiace la casa madre non riconosce il" danno". Ripeto quanto scritto all'inizio, non andiamo in crisi x un pezzetto di plastica, ma troviamo veramente assurdo che la piaggio, grande casa italiana, a cui io e mia moglie ci siamo rivolti subito appena possibile, dopo aver onorato i doveri di famiglia sistemando i figlioli, quindi tornando con immensa gioia alle 2 ruote comprando appunto italiano..si perde x meno di 50 euro. Vorra dire che tra un anno e qualche mese, prima della scadenza della garanzia, come abbiamo fatto con il primo, lo cambieremo e la piaggio può stare certa, non prenderemo più mezzi da loro. Poi si criticano gli italiani che comprano mezzi di case straniere.....!! Volevo solo farvi conoscere questa esperienza, chiedo scusa a tutti voi se mi sono dilungato, buona serata a tutti. Titolo: Re: Vano sottosella beverly 350 Inserito da: AleT - Ottobre 09, 2020, 11:37:39 pm Non è la prima volta che piaggio si perde per delle cavolate...e non ti preoccupare che nemmeno le altre case sono molto migliori...sarei curioso di vedere una foto del danno...riesci a inserirla?
Titolo: Re: Vano sottosella beverly 350 Inserito da: Claudio2328 - Ottobre 10, 2020, 03:14:07 pm Buongiorno, purtroppo no, non ci riesco.
|