Beverly Club

Raduni e Uscite => Anno 2007 => Discussione aperta da: pigio1360 - Luglio 29, 2007, 01:10:26 pm



Titolo: Resoconto primo incontro/raduno SCARABEOFORUMMCITY
Inserito da: pigio1360 - Luglio 29, 2007, 01:10:26 pm
Ma sai che quello che dici mi fa pensare....

Ma come è possibile pensare che determinati rapporti siano nel tempo condizionati da aspetti "meccanici"?

All'inizio si può capire, ma poi?

Se mi compro un'altro scooter devo iscrivermi ad un altro club?

...O devo rinunciare alla simpatica compagnia conosciuta (di cui Biondo è il prezioso capofila?)

...O vengo, ma nelle foto vengo messo in 3^ fila (in 2^ ci sono già) perchè non ho più il Beverly?

...O se voglio cambiare scooter devo ricomprarmene uno uguale, pena essere cacciato come un'appestato?

...O chi se ne frega?

Boh

Ciao a tutti


Titolo: Resoconto primo incontro/raduno SCARABEOFORUMMCITY
Inserito da: missile - Luglio 29, 2007, 02:43:50 pm
gianni te quando c'è da mangiare ci sei sempre


Titolo: Resoconto primo incontro/raduno SCARABEOFORUMMCITY
Inserito da: Attila - Luglio 29, 2007, 04:29:11 pm
Quasi quasi mi faccio anche uno Scarabeo... :lol: (Magari il 400....) 8O
Così ho i due modelli e le due cilindrate.


Titolo: Resoconto primo incontro/raduno SCARABEOFORUMMCITY
Inserito da: azzurrobeverly - Luglio 29, 2007, 09:44:13 pm
GIANNI SEI UNTROGOLONE MUAHAHAHAHAAHAHAH!


Titolo: Resoconto primo incontro/raduno SCARABEOFORUMMCITY
Inserito da: Attila - Luglio 30, 2007, 04:24:02 pm
Un mio amico  diceva che... il problema non è la moto...  :wink:
www.honda4fun.com


Titolo: Resoconto primo incontro/raduno SCARABEOFORUMMCITY
Inserito da: Newbikers - Luglio 30, 2007, 04:40:44 pm
senza suscitare polemiche...altrimenti mi cacciano sta volta
anche lo scarabeo(ultimi modelli)monta il motore del beverly ma un conto è il BEVERLYISTA(si accosta almeno nel suono della parola all'Harleysta)un conto è lo SCARABEOISTA...non trovate?cioè stiamo diventando un'identità poi fate voi ognuno è libero di acquistare ciò che vuole....ma credo che il BEVERLYISTA come pure il BEVERLY sia uno Scooter che se vogliamo potranno iniziare una nuova era...io ci stò credendo


Titolo: Resoconto primo incontro/raduno SCARABEOFORUMMCITY
Inserito da: Attila - Luglio 30, 2007, 04:44:44 pm
Sarà SCARABEISTA o SCARABISTA? SCARABEOISTA mi suona un pò maoista che de sti tempi ritorna affà trend... 8O
Io come sono? BEVERCRUISERISTA? Boh!
O CRUIESERBEVERLYSTA? Mah...
Battuta... Dal dottore: lei cosa ha e cosa si sente? Ho un Beverly e mi sento un Beverleysta. AAAAAAGGGHHH!!!!


Titolo: Resoconto primo incontro/raduno SCARABEOFORUMMCITY
Inserito da: beo500 - Luglio 30, 2007, 05:56:03 pm
Ciao biondo270

Ti ringrazio per la compgnia al raduno Aprilia. Non ho fatto in tempo a conoscere l'altro ospite (sono arrivato tardi) pertanto chiunque sia salutalo da parte mia.
Vai un po a vedere come ho parlato male di te nella mia presentazione (reggiti forte sulla sedia mi raccomando).

PS  ammazza quant'è brutto il fratello del biondo................

beo500:


Titolo: Resoconto primo incontro/raduno SCARABEOFORUMMCITY
Inserito da: madisonteamracing3 - Agosto 03, 2007, 02:50:28 am
biondo perchè non mi hai informato di ciò?
Venerdì, domenica e mercoledi ero proprio a lucca.


Titolo: Resoconto primo incontro/raduno SCARABEOFORUMMCITY
Inserito da: Newbikers - Agosto 03, 2007, 10:16:18 am
ok biondo270
non sò ma il Beverly è il Beverly gli altri scooter non li inquadro..
per es:il beverly è un modello con varie cilindrate....ok?(un pò come era la vespa...ma moderna)
gli altri scooter non anno tutti questa estenzione di cilindrica qualcosa sta uscendo ora ma altrimenti..es:esteticamente mentre il beverly ha una linea sua(dal 125,200,250,400 sono molto simili fra loro...il 500 sembra il vespone)gli altri scooter no.E' molto più bello il majesty400 che non il 150 o il burgman400 piuttosto che il 200 perchè concepiti come MEGABIKE il beverly esteticamente è più versatile tant'è che il bev400 monta la scocca del 250..non so se ho reso l'idea....cioè c'è un'identità insita nello scooter stesso...dobbiamo cogliere questo ecco perchè è meglio Beverliysta che non scarabeista....Attila la prossima volta unisciti a noi ok(I°Raduno Laziale)tu puoi secondo me definirti CRUISERYSTA un'altra identità nell'identità...mica suona male


Titolo: Resoconto primo incontro/raduno SCARABEOFORUMMCITY
Inserito da: madisonteamracing3 - Agosto 03, 2007, 06:33:40 pm
newbikers non voglio fare polemica ma come ha detto biondo questa community nata come beverly club ha dimostrato di non avere barriere scooteristiche e questo a mio avviso è una cosa importante perchè non conta quale mezzo possiedi ma la passione che provi per lui.
Chi mi conosce sa che non ho un beverly ma un madison eppure la community mi ha accolto a braccia aperte e mi sono trovato benissimo.
Pe questo motivo non trovo giusto che si debbano sbeffeggiare gli altri modelli e le altre marche così gratuitamente perchè allora io potrei menarmela per tutto il forum dicendo che il madison ha le seguenti cilindrate: 125, 150, 180, 200, 250, 400 quindi + del beverly ma questi sono aspetti che non mi interessano perchè penso che gli utenti non si giudicano dal mezzo e che un utente con lo scooter +brutto e innaffidabile meriti lo stesso rispetto degli altri.
Non mi dilungo ulteriormente dato che sono andato in OT e continuerei a ripetere inutilmente lo stesso concetto.
Ci tengo a farti sapere che non ce l'ho con te ma ci tenevo a farti sapere il mio punto di vista su cui se vuoi potremmo discuutere in opportuna sede se ti va di parlarne. :wink:
Spero tu capisca lo spirito della mia affermazione :wink:


Titolo: Resoconto primo incontro/raduno SCARABEOFORUMMCITY
Inserito da: lleo - Agosto 04, 2007, 11:23:45 am
Siete sicuramente invitati per qualche raduno prossimo, almeno per me. Per il resto aprirò un topic apposito così da non andare OT qui.


Titolo: Resoconto primo incontro/raduno SCARABEOFORUMMCITY
Inserito da: GIBBO - Agosto 06, 2007, 11:15:49 am
allora prima di tutto saluto beo500 che non ho avuto il piacere di conoscere a lucca, poi quoto biondo per come ha affrontato la discussione sia sul fatto di non crearsi problemi se si hanno altri scooter sia per avallare il resoconto sulla simpatia e sulla determinazione dei ragazzi di lucca
un salutone a tutti


Titolo: Resoconto primo incontro/raduno SCARABEOFORUMMCITY
Inserito da: enzo177 - Agosto 08, 2007, 10:51:41 am
possiedo felicemente un beverly....ma penso che il pensiero dei fondatori non fosse mirato al club fine a se stesso..ma ad una community...che indipendentemente dal beverly possa accomunare lo spirito dello scooterista che vive in ognuno di noi......
quindi anche io mi accodo nel accogliere benevolmente tutti i cugini scooteristi che abbiano voglia di discutere simpaticamente della ns.passion comune e di eventualmente partecipare a qualche raduno...per conoscersi......
in fondo come qualcuno piu vecchio di noi diceva: l importante e'.....divertirsi....il resto e margine!!!:D:D:D:D:D


Titolo: Resoconto primo incontro/raduno SCARABEOFORUMMCITY
Inserito da: gioppy - Agosto 08, 2007, 06:22:41 pm
scarabeista o beverlysta cosa cambia????
l'aria che ti arriva sulla faccia mentre scorrazzi in lungo e largo è sempre la stessa...
lo spirito che unisce i viaggiatori sulle due ruote è sempre lo stesso...
e cosi potrei andare avanti all'infinito...

o se preferisci potremmo andare avanti... ...davanti un bel gotto di buon vino ed una bella cena ad un prossimo futuro raduno delle due ruote.. :lol::lol:

ciao ciao


Titolo: Resoconto primo incontro/raduno SCARABEOFORUMMCITY
Inserito da: GIBBO - Agosto 09, 2007, 09:06:34 am
Citazione di: "gioppy"
scarabeista o beverlysta cosa cambia????
l'aria che ti arriva sulla faccia mentre scorrazzi in lungo e largo è sempre la stessa...
lo spirito che unisce i viaggiatori sulle due ruote è sempre lo stesso...
e cosi potrei andare avanti all'infinito...

o se preferisci potremmo andare avanti... ...davanti un bel gotto di buon vino ed una bella cena ad un prossimo futuro raduno delle due ruote.. :lol::lol:

ciao ciao


quoto alla grande


Titolo: Resoconto primo incontro/raduno SCARABEOFORUMMCITY
Inserito da: Newbikers - Agosto 15, 2007, 01:14:38 pm
..non avendo molto tempo per lavoro forse sono stato un pò ermetico
non è che voglia fare la guerra ad altri scootersti(beverliysti,scarabeisti,T-maxisti ecc ecc)
io penso si possa tranquillamente vivere e convivere le due ruote...passione che accomuna tutti..
ma perchè non fare dei gemellaggi con altri gruppi anzichè mescolarci?
poi è solo una mia opinione...doppio faro a tutti..un pò meno a quelli col T-max...ao passatemela questa..non li reggo
ao scusate non volevo polemizzare OK
ADORO QUESTO SITO ADORO IL MIO BEVERLY 400
                                     
                                            BUON FERRAGOSTO A TUTTI


Titolo: Resoconto primo incontro/raduno SCARABEOFORUMMCITY
Inserito da: beo500 - Agosto 16, 2007, 12:57:26 pm
x newbikers
E come lo vuoi fare un gemellaggio in un club virtuale? Bisognerà pure che qualcuno dello Scarabeo venga qui a scrivere e ringraziare gli utenti Beverly di aver partecipato da noi, e bisognerà pure che qualcuno di voi scriva di là da noi. Se biondo270 e rofos non ci avessero invitato al "motogiro del benaco" postando da noi, credi che io e gioppy (per voi cugini ma, tra noi fratelli di marca.......) ci saremmo presi la briga di autoinvitarci così a caso?
Io guido i veicoli a due ruote da quasi venticinque anni (dal computo sono esclusi i cinquantini). Forse non potrò conoscere al meglio la serie Beverly (però il Quasar e il Master io li conosco a fondo), ma l'esperienza su due ruote se qualcuno me la chiede io la dò ben volentieri....... .
Gli altri scooter non li inquadri e non hanno una serie completa????????
Se non ti piace lo Scarabeo, va bene, i gusti non si discutono.
Ora qualche dato statistico........ che deriva proprio dalla mia esperienza e cultura motociclistica.
Lo Scarabeo nel 1993 è stata la primo scooter a ruote alte in Italia (mica la Lapponia o il Tibet, paesi famosi per per aver dato i natali a costruttori del calibro di Piaggio, Aprilia, Guzzi, Ducati, Benelli, Aermacchi, Cagiva, MV Augusta, Morini, Malaguti, Gilera, Mondal, TM, Vertemati......). Solo nel nostro paese dal '93 al 2005 ne hanno venduti 250.000 pezzi nonostante la concorrenza dei costruttri già citati e quella più pericolosi come Honda, Suzuki, Yamaha (che ovviamnte pochissimi di voi conoscono perchè trattasi di costruttori scalcinati e da quattro soldi praticamente sconosciuti nel mondo.........). Siamo già nel 2007, sono passati 14 anni e lo Scarabeo continuano a venderlo benissimo (per cui ogni commento sul nome, sulla qualità, sul numero di modelli, sulla difficoltà di inquadramento, sono quantomeno da rivedere.......).
Aggiungo solamente che per volontà della stessa Aprilia (basta verificare sul sito internazionale) gli scooter sono una cosa e lo Scarabeo è "brand" a parte (guarda caso proprio come fa la Piaggio con la Vespa da te citata......... ).
Se incontro uno con il Tmax gli lampeggio anch'io. Se è un patacca non lo faccio passare (l'ingombro e l'interasse del GT con le borse laterali sono ben superiori al burgman 650....... che gusto nelle stradine di motagna e che bestemmie che tirano.........).

x gioppy
bravo, quoto tutto (e mica fai il moderatore da noi per sbaglio....).

x GIBBO
ecco chi era il misterioso cavaliere solitario!!!!!!
Ti ringrazio per aver partecipato da noi. Se ci sei a Benaco avrò il piacere di conoscerti di persona (oltre a rivedere quel brutto muso del biondo270)

x madisonteamracing3
ci saranno altri raduni non ti preoccupare........... anche tu vedo un'altro parente come me (eh eh eh ).

x biondo270
a detto rofos che ci sarà qualcuno dell'organizzazione ad attenderci Sabato e Domenica. Chiaramente pretendo che sia tu a ricevermi in livrea e guanti bianchi..............

x gli utenti del forum
State tranquilli, nessun tentativo di "colpo di stato" (per cortesia fate rientrare l'esercito grazie........... ).


Titolo: Resoconto primo incontro/raduno SCARABEOFORUMMCITY
Inserito da: beo500 - Agosto 16, 2007, 01:01:21 pm
x biondo 270
a detto rofos......... (a con l'acca....... scusa).


Titolo: Resoconto primo incontro/raduno SCARABEOFORUMMCITY
Inserito da: robbier9 - Agosto 17, 2007, 10:22:29 am
Sapete che vi dico... io mi iscrivo al forum dello scarabeo!
Ho letto un pò e questi ragazzi sono molto simpatici... e poi a me il nuovo scarabeo mi piace... forse anche più del beverly!

Definitemi uno SCARABEVERLYSTA!!!!!!


Titolo: Resoconto primo incontro/raduno SCARABEOFORUMMCITY
Inserito da: robbier9 - Agosto 17, 2007, 02:56:37 pm
Iscritto! :D
(alla faccia di chi è contrario ai mescolamenti!... non me ne volere newbikers  :wink:)


Titolo: Resoconto primo incontro/raduno SCARABEOFORUMMCITY
Inserito da: fabiop986 - Agosto 17, 2007, 04:04:01 pm
bene robbier9...allora aspetto il tuo nuovo acquisto..anzi,ne parleremo direttamente li  :wink:


Titolo: Resoconto primo incontro/raduno SCARABEOFORUMMCITY
Inserito da: robbier9 - Agosto 18, 2007, 01:17:47 am
Scherzaci!!! E' da ieri sera che "qualcuno" mi ha parlato dello scarabeo 400 ed è una giornata che non faccio che pensarci!!! Sarebbe una pazzia però!!!


Titolo: Re: Resoconto primo incontro/raduno SCARABEOFORUMMCITY
Inserito da: kikkofree - Luglio 26, 2010, 06:48:09 pm
mamma mia e che ricordi..............................