Beverly Club

Forum tecnici per il tuo Beverly => Meccanica 250 / 250 ie - 300 => Discussione aperta da: mmiky - Maggio 21, 2009, 08:40:29 pm



Titolo: Temperatura e ventoladi raffreddamento
Inserito da: mmiky - Maggio 21, 2009, 08:40:29 pm
Ciao ho appena ritirato il beverly 300 ie e ho notato cheil livello della temperatura è 1-2 tacche dopo la metà,è laventola di raffreddamento si attacca spesso, è vero che fa caldo in questi giorni ma secondo voi è normale?
vi ringrazio anticipatamente per le risposte  ???


Titolo: Re: Temperatura e ventoladi raffreddamento
Inserito da: vingiul - Maggio 21, 2009, 08:44:00 pm
Ciao,
e' normale per i primi 3-400 km; comunque la temperatura e' sempre quasi a meta'.
vingiul


Titolo: Re: Temperatura e ventoladi raffreddamento
Inserito da: fuoco - Maggio 21, 2009, 08:49:12 pm
Ciao mmiky e benvenuto ;)

che la lancetta nel traffico vada ben oltre la  metà è normale soprattutto nel traffico o quando vai a bassissima andatura.Considera pure che il Beverly è nuovo e deve ancora "stabilizzarsi"

N.B. Se la temperatura  dovesse raggiungere la zona rossa va da se che  è una irregolarità di funzionamento e in tal caso rivolgersi al proprio centro di assistenza Piaggio


Titolo: Re: Temperatura e ventoladi raffreddamento
Inserito da: fabiano9 - Maggio 21, 2009, 09:10:25 pm
quoto ciò che t'hanno appena detto gli altri  ;D ;D
non preccuparti...nel traffico la temperatura sale tantissimo...acceleri spesso, ma l'aria che arriva non basta a raffreddare...e quindi parte la ventola!  ;)


Titolo: Re: Temperatura e ventoladi raffreddamento
Inserito da: demetrio - Maggio 22, 2009, 04:11:41 pm
E' normale che sale nei primi chilometri, fino a 500 circa!
Non è normale come mi capitò a me, che saliva sempre fino al rosso e mi toccava spegnerlo...
Era la l'elettroventola difettosa, cambiata in garanzia...Ma la tua attacca, quindi non c'è nessun probelma ;)


Titolo: Re: Temperatura e ventoladi raffreddamento
Inserito da: Luicri85 - Maggio 22, 2009, 11:48:32 pm
Son giorni caldissimi per ora ;) ;) ;)