Titolo: Resoconto Caserta on the road 2009 Inserito da: fuoco - Giugno 07, 2009, 06:36:09 pm (http://i44.tinypic.com/2hpsxgw.jpg)
(http://i43.tinypic.com/2uog9k8.jpg) (http://i44.tinypic.com/fu9cmo.jpg) Ecco il resoconto:ACQUA!!!!! Niente da fare ragazzi è andata male :( C'erano tutte le premesse: sole , tantissime moto di ogni cilindrata, ci eravamo prenotati pure per il panino e la birra ;D e poi.... ore 11, 00 Blacklemu non si trova....rimasto indietro per un guasto al radiatore :) Paskuale, Gerry Domenico, sembravano una scuderia da corsa.Gli hanno smontato tutto il mezzo! 8) 8) 8) ma nulla da fare, dopo 2 ore circa il B250 è dovuto ritornare ai box!! :D :D http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?action=mgallery;sa=album;id=129 Bestemmie varie, pronti a ripartire e inizia a piovere :D :D :D dopo un rapido consulto decidiamo di non proseguire, salire in quota non è proprio il caso senza contare il ritorno da fare...;) Ci fermiamo in un baretto e aspettiamo o' miracolo che puntualmente non arriva! :D :D :D :D La fame si fa sentire e la "voltiamo" a pizza e birra!!1 ;D ;D ;D ;D ci rechiamo in una rosticceria giù Caserta e tra un chiacchiera e l'altra esce il SOLE non vi dico.... e "chitammuort!" Rapido consulto :D :D :D ;D) e su idea di Gerry optiamo per un giretto sopra Caserta Vecchia. Il tempo di pigliarci un caffè e si annuvola il tempo di nuovo e ancora i "chitammuort" :D :D :D :D :D :D :D Titolo: Re: Resoconto Caserta on the road 2009 Inserito da: vingiul - Giugno 07, 2009, 07:33:32 pm Ciao,
ma esattamente che problema era? Perdita acqua, temperatura o cosa? Io sono tornato alle 14 da Cosenza (in auto). vingiul Titolo: Re: Resoconto Caserta on the road 2009 Inserito da: skiantatope1981 - Giugno 07, 2009, 07:53:12 pm peccato x la pioggia,ma ottima compagnia e risate in abbondanza come sempre!quante moto!ma i migliori eravamo noi!
Titolo: Re: Resoconto Caserta on the road 2009 Inserito da: street_hawk - Giugno 07, 2009, 08:27:42 pm Beh come sempre il nostro spirito di gruppo si è contraddistinto sempre più tra i beverlysti di questo club ..... anche nei momenti + difficili ..... NON SI LASCIA AL PALO NESSUNO ...... ;D ;D ;D ;D
Grazie ragazzi ... tutto sommato è l'ultimo raduno di Caserta on the Road a cui partecipo ;D ;D ;D 2 anni di seguito 2 giorni di pioggia ;D ;D ;D e che palle ..... più che Caserta on the Road anche quest'anno Bestemmia on the Road 8) 8) 8) a domani per un quadro + chiaro di tutto .... in effetti mancano le foto ;D ;D il resoconto di marcello è già perfetto .... grazie ragazzi Titolo: Re: Resoconto Caserta on the road 2009 Inserito da: Blacklemu7779 - Giugno 07, 2009, 08:35:26 pm Una vite maledetta si è incastrata nella ventola e l'ha bloccata,forse avvitata male da me il giorno prima facendo delle modifiche ..... di conseguenza si è bruciata facendomi saltare anche il fusibile.Per fortuna la temperatura non è mai salita al di sopra della metà della lancetta.
Fatta questa premessa volevo ringraziare di cuore tutti voi ragazzi. Davvero GRAZIE. Son rimasto sconvolto dalla vostra disponibilità e buon cuore.Sono mortificato per la rottura del mio mezzo,ed anche se magari nella sfortuna ci è venuta bene perchè abbiamo evitato l'acquazone,resta il fatto che nonostante tutte le premesse di una giornata super.....siete ritornati TUTTI indietro. Bhè che dire.....questa era la mia primissima uscita con il club ed anche se all'apprenza le cose sembrano non essere andate troppo bene,io son rientrato a casa con una sensazione stupenda: quella di aver trovato un club,degli scooteristi,delle persone che mettono al primo posto l'unità del gruppo. Questo non è da tutti. Grazie a Gianluca che mi ha portato per il resto della giornata con lui; Grazie a Gerry che ha coordinato il rientro anticipato dal raduno e fornito il prezioso fusibile; Grazie a Pasquale che in meno di 2 minuti ha preso la situazione meccanica in mano e ha scovato il guasto; Grazie a tutti gli altri (scusate ma non ricordo bene tutti i nomi) per l'allegria che han saputo mantenere per tutta la giornata. Insomma GRAZIE BEVERLY CLUB. P.S. Paskuale appena puoi mi mandi lasci in mp il tuo cell. vorrei kiederti delle info.Grazie! Titolo: Re: Resoconto Caserta on the road 2009 Inserito da: skiantatope1981 - Giugno 07, 2009, 08:58:17 pm black non c'e' niente da ringraziare,il nostro spirito sara' sempre questo! :D
e' normale aiutarsi,avresti fatto anche tu lo stesso.poi il tempo ci permettera' di legare tutti ancora di piu'. stai tranquillo che se sta paskuale e' difficile che rimani a piedi,e' un mostro! per la cronaca:la pioggia ha continuato a perseguitare me e fuoco anche sull'autostrada con acquazzoni per i restanti 40 km di autostrada da caserta nord a torre....per la serie...chiudiamo in bellezza! ot aspettiamo il titerno o perche' no fare un tour del vesuvio ripercorrendo la tappa del giro d'italia. Titolo: Re: Resoconto Caserta on the road 2009 Inserito da: Blacklemu7779 - Giugno 07, 2009, 09:46:45 pm Skiantatope era per completare la giornata........certo che questo caserta on the road è prorio sfortunato.Magari l'anno prossim se lo organizzano a luglio riescono a beccarla un'intera giornata di sole :-)
Titolo: Re: Resoconto Caserta on the road 2009 Inserito da: biloge - Giugno 07, 2009, 10:36:57 pm We Marcè, ma te quest'anno giri come la mexxa nei tubi e non vieni a trovarmi al nazionale?
questa me la segno, è un affronto all'onore, non me lo dovevi fare ... Titolo: Re: Resoconto Caserta on the road 2009 Inserito da: Assenzio - Giugno 07, 2009, 10:41:15 pm grandi ragazzi avete portato con onore il nostro club!!! peccato per il guasto e er l'acqua....ma se ogni volta no ci bagnamo poi che gusto c'e'? vero???
;D ;D ;D ;D ;D ;D Marcellino facci la sorpresona...! ;) Titolo: Re: Resoconto Caserta on the road 2009 Inserito da: paskuale - Giugno 08, 2009, 01:46:40 am Ragazzi che giornata !!!
Dai mi sono divertito un sacco tra tutte quelle Moto !!!! Che BELLEEEEE !!!! :angel: Cmq come sempre grazie a tutti voi sono stato in Ottima Compagnia ! :-* Pasquà non c'è niente da ringraziare ;) E' deciso: l'anno prossimo al Caserta On The Road mi presento in auto ! ;D Ciao a tutti ragazzi ! Titolo: Re: Resoconto Caserta on the road 2009 Inserito da: fuoco - Giugno 08, 2009, 08:19:27 am grandi ragazzi avete portato con onore il nostro club!!! peccato per il guasto e er l'acqua....ma se ogni volta no ci bagnamo poi che gusto c'e'? vero??? ;D ;D ;D ;D ;D ;D Marcellino facci la sorpresona...! ;) We Marcè, ma te quest'anno giri come la mexxa nei tubi e non vieni a trovarmi al nazionale? questa me la segno, è un affronto all'onore, non me lo dovevi fare ... sto zitto perchè non mi piace dire vengo , non vengo, vengo ,non vengo....vedremo :P Titolo: Re: Resoconto Caserta on the road 2009 Inserito da: Tommaso - Giugno 11, 2009, 01:17:56 am Grandi ragazziiiii...complimenti ;D ;D
Titolo: Re: Resoconto Caserta on the road 2009 Inserito da: antimo250 - Giugno 18, 2009, 02:31:52 am mi sa che in mezzo ai partecipanti del caserta on the road c'è qualche talpa... ecco xè piove sempre e io una vaga idea l' avrei dicesi quel caro amico di angelo "geopolis".
ciao a tutti e comunque sempre in gamba Titolo: Re: Resoconto Caserta on the road 2009 Inserito da: Saspite - Giugno 24, 2009, 04:17:47 pm Una vite maledetta si è incastrata nella ventola e l'ha bloccata,forse avvitata male da me il giorno prima facendo delle modifiche ..... di conseguenza si è bruciata facendomi saltare anche il fusibile.Per fortuna la temperatura non è mai salita al di sopra della metà della lancetta. Fatta questa premessa volevo ringraziare di cuore tutti voi ragazzi. Davvero GRAZIE. Son rimasto sconvolto dalla vostra disponibilità e buon cuore.Sono mortificato per la rottura del mio mezzo,ed anche se magari nella sfortuna ci è venuta bene perchè abbiamo evitato l'acquazone,resta il fatto che nonostante tutte le premesse di una giornata super.....siete ritornati TUTTI indietro. Bhè che dire.....questa era la mia primissima uscita con il club ed anche se all'apprenza le cose sembrano non essere andate troppo bene,io son rientrato a casa con una sensazione stupenda: quella di aver trovato un club,degli scooteristi,delle persone che mettono al primo posto l'unità del gruppo. Questo non è da tutti. Grazie a Gianluca che mi ha portato per il resto della giornata con lui; Grazie a Gerry che ha coordinato il rientro anticipato dal raduno e fornito il prezioso fusibile; Grazie a Pasquale che in meno di 2 minuti ha preso la situazione meccanica in mano e ha scovato il guasto; Grazie a tutti gli altri (scusate ma non ricordo bene tutti i nomi) per l'allegria che han saputo mantenere per tutta la giornata. Insomma GRAZIE BEVERLY CLUB. P.S. Paskuale appena puoi mi mandi lasci in mp il tuo cell. vorrei kiederti delle info.Grazie! Ciao a tutti :D come Blacklemu io ho avuto la stessa senzazione quando si è fatto il raduno delle due costiere, e bello trovare delle persone che avendo una sola cosa in comune(il mitico beverly) quando si radunano si crea quell'atmosfera di AMICI DI VECCHIA DATA :D Un grazie all'organizzazione. cmq sono venuto a conoscenza di questo giro solo adesso peccato mi sarebbe piaciuto partecipare :( :( :( alla prossima....... Titolo: Re: Resoconto Caserta on the road 2009 Inserito da: Blacklemu7779 - Giugno 24, 2009, 05:01:18 pm E' veramente una bella sensazione.......la confermo ancora.
:angel: Titolo: Re: Resoconto Caserta on the road 2009 Inserito da: schiang - Giugno 25, 2009, 11:47:01 pm Antimoooooooooooooooooooo...ed io che c'entro?
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? |