Beverly Club

Forum tecnici per il tuo Beverly => Impianto elettrico => Discussione aperta da: gramegio - Giugno 10, 2014, 09:26:30 am



Titolo: Problema spia frecce e indicatore Livello Carburante
Inserito da: gramegio - Giugno 10, 2014, 09:26:30 am
Ciao a tutti sono il felice possessore da appena 2 giorni di uno splendido Beverly 500 con appena 11000 Km in groppo del 2004. L'ho ritirato ieri mattina da un privato, solo che come al solito mi sa che mi ha fregato, perchè ho notato che la lancetta del livello del carburante è sempre a zero ed inoltre ho visto che gli indicatori di direzione funzionano perfettamente, ma sul quadro strumenti non vi è nessuna presenza dell'indicatore acceso. Come mai ? Il vecchio proprietario mi ha detto che per l'indicatore carburante basta smontare lo scudo anteriore e pulire i contatti della centralina bianca con uno spray ??? Io sinceramente non so neanche come si smonta lo scudo anteriore, cmq a voi vi risulta che cosi riuscirei a risolvere il problema ? E come mai sul cruscotto le frecce non si accendono ?
Scusatemi ragazzi se parto subito in quarta ma prima di farmi spellare altri soldi vorrei capire da voi più esperti se la cosa è fattibile o meno.
Grazie a tutti


Titolo: Re: Problema spia frecce e indicatore Livello Carburante
Inserito da: vingiul - Giugno 10, 2014, 10:00:17 am
Ciao,
per smontare lo scudo anteriore, guarda questa guida (http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_content&view=article&id=216:smontaggio-scudo-anteriore-beverly-faro-a-qvq&catid=35:ciclistica&Itemid=6), e' per il faro a "V", ma va bene ugualmente per il 500 solo che -chiaramente- non troverai le due viti che reggono il faro. Spero che il problema sia quello segnalato dal vecchio proprietario, altrimenti dovrai controllare/sostituire il galleggiante.
Per l'indicatore delle frecce sul quadro, devi verificare le lampadine: aiutati con la parte scritta di questa guida (http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_content&view=article&id=68:installazione-kit-xenon-500&catid=31:impianto-elettrico&Itemid=6), le foto riguardano altro; e nella rubrica guide troverai altre due guide -relative ad altri modelli- che ti potranno interessare come lettura per il controllo e la sostituzione delle luci della strumentazione.
vingiul