Beverly Club

Forum tecnici per il tuo Beverly => Meccanica 125 => Discussione aperta da: kekko96 - Marzo 10, 2017, 11:50:54 am



Titolo: Fattibile secondo voi?
Inserito da: kekko96 - Marzo 10, 2017, 11:50:54 am
Buongiorno, volevo chiedervi una cosa, ho un beverly s 125 del 2007, con 36000km appena tagliandato (sostituzione cinghia, rulli, cursori, olio, filtri e carburazione...) premetto che io con lo scooter avendo una cura maniacale ci ho sempre fatto dei viaggetti al mare (circa 200 km in totale o poco più) sempre senza problemi a velocita di crociera  ( 85 km/h)...ora pero volevo fare un viaggetto non più lungo ma intriso di curve da caserta a vietri passando per il valico di chiunzi... ho visto scooter 125 fare questo tragitto senza problemi anche più volte, ma io non l ho mai fatto...la mia domanda è : secondo voi c e la posso fare senza che il motore ne risenti? Avete qualche consiglio da darmi visto che voi lo avrete fatto molte volte??p.s. ho anche zavorrina al seguito!!! Grazie mille per la disponibilità! 


Titolo: Re: Fattibile secondo voi?
Inserito da: vingiul - Marzo 13, 2017, 08:52:47 am
Ciao,
scusa la domanda un po' sciocca, ma sai, dato che il mondo e' rotondo: vuoi fare da Caserta verso Scafati, Valico di Chiunzi, Vietri e ritorno, oppure da Caserta verso Marche, Croazia, Rep. Ceca, Russia, Bering, Alaska, Spagna, Vietri, Valico di Chiunzi, Scafati, Caserta? Nel primo caso non dovresti avere nessun problema, nel secondo... accertati prima se il Beverly galleggia, altrimenti la vedo dura a trattenere il fiato mentre attraversi l'Atlantico in immersione....
vingiul


Titolo: Re: Fattibile secondo voi?
Inserito da: kekko96 - Marzo 14, 2017, 07:07:59 pm
Ciao...chiedevo perché non ci sono mai stato...comunque grazie per la disponibilità. P.s.il mio amatissimo  non avrebbe comunque bisogno di galleggianti per attraversare un banalissimo oceano!! Buona primavera su due ruote!!!!!