Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Grillo nel freno anteriore  (Letto 2676 volte)
hannorap
Utente non iscritto
« inserita:: Luglio 21, 2009, 10:27:04 am »

Ciao a tutti, non so se capita anche a voi e sia  normale...il freno anteriore del mio Bev 300 fa un suono strano come il trillio di un grillo quando freno.  Shocked Huh?
Frena comunque bene; io ero abituato a fischi o stridii ma mai una cosa simile. Il meccanico dice che sono le pastiglie e col tempo si assesteranno ma io ho già fatto 1.400 km..
Grazie
Andrea
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Luglio 21, 2009, 10:37:36 am »

Lo faceva anche il mio 400 fino a quando(snervato)ho adottato il sistema di assestamento che si opera sulle vetture: a 50/60 si frena mentre si da gas per piccoli tratti e si crea l'assestamento in poco tempo per riscaldamento.Non fare l'operazione per tempi lunghi perchè si brucia la pasticca(cristallizzazione)e si sciupa anche il disco.  Ciao.

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #2 inserita:: Luglio 21, 2009, 11:06:18 am »

Ciao a tutti, non so se capita anche a voi e sia  normale...il freno anteriore del mio Bev 300 fa un suono strano come il trillio di un grillo quando freno.  Shocked Huh?
Frena comunque bene; io ero abituato a fischi o stridii ma mai una cosa simile. Il meccanico dice che sono le pastiglie e col tempo si assesteranno ma io ho già fatto 1.400 km..
Grazie
Andrea
è normale, sono anche le pasticche economiche della Piaggio Grin se metti quelle che ha messo don Gerry non si sentirà niente Wink ma costano una cifra Shocked
Triciclo Chicco
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #3 inserita:: Luglio 21, 2009, 02:52:28 pm »

chi??? beppe grillo???

se vuoi delle pasticche durevoli ma allo stesso tempo che frenino bene, vai di malossi organiche, quelle normali. spesso costano meno delle originali.
sul web l'anno scorso presi le malossi sint a 27 euro e le malossi normali per il posteriore a 7.50 euro!!!! inutile il paragone con le originali...
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

A tutto Beverly!

« Risposta #4 inserita:: Luglio 21, 2009, 03:45:43 pm »

Il rumore che senti è normale se le pasticche sono nuove......devono assestarsi.....se invece le monti già da parecchio tempo allora significa che sono da sostituire ed è il caso di farlo altrimenti si rischi di rovinare il disco......a volte però capita che le pasticche sono nuove ma il rumore non va via...allora il consiglio ke si da in questi casi è di fare una bella frenata violenta e vedi ke passa......eccoti elencato i vari casi delle pasticche....... laugh

Con

angel13
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Luglio 28, 2009, 11:13:11 am »

chi??? beppe grillo???

se vuoi delle pasticche durevoli ma allo stesso tempo che frenino bene, vai di malossi organiche, quelle normali. spesso costano meno delle originali.
sul web l'anno scorso presi le malossi sint a 27 euro e le malossi normali per il posteriore a 7.50 euro!!!! inutile il paragone con le originali...
le malossi posteriori quelle normali costano 7,50€?!?!?!
Triciclo Chicco
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #6 inserita:: Luglio 28, 2009, 11:21:56 am »

ad aprile 2008 le pagai così su quartomotoricambi....
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Luglio 28, 2009, 11:23:40 am »

ad aprile 2008 le pagai così su quartomotoricambi....
domani passo dall'amico Carbone  S.M.C.V. (ma com'è lungo il nome di questa città)
con la parola d'ordine(don GerryClub.net) e le prenderò... prima di rimanere senza disco  Grin
Triciclo Chicco
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: